era x dire che sicuramente in concessionaria nn sanno neanche che esistono...khana ha scritto:no, dai... seriamente... io le prenderei...
e comunque io le trovo molto belle ed a un prezzo molto buono

era x dire che sicuramente in concessionaria nn sanno neanche che esistono...khana ha scritto:no, dai... seriamente... io le prenderei...
A proposito di cose buone, mi ero sbagliato, i meloni non erano retati ma gialli.Anty ha scritto:Grande Genfrixx!! Lamentarti del bagagliaio della rcz è impossibile ! Tu ne hai dato una dimostrazione!
Quante cose buone, credo che anche io me ne andrò in Puglia fra un po'.. Ma non mai così carico!
No, fermo impantanato a Brindisi da i suoceri ....Ciccio1984 ha scritto:GENFRIX ma per caso sei stato a Taranto? hai una RCZ bianca?
la sua l'avresti riconosciuta sicuramente...vero genfrixx ?:mrgreen:Ciccio1984 ha scritto:GENFRIX ma per caso sei stato a Taranto? hai una RCZ bianca?
Ah di sicuro, se si butta l'occhio appena sopra le minigonne.mirketto75 ha scritto:la sua l'avresti riconosciuta sicuramente...vero genfrixx ?:mrgreen:Ciccio1984 ha scritto:GENFRIX ma per caso sei stato a Taranto? hai una RCZ bianca?![]()