si comunque sono d'accordo, nn capisco come possano costare di più quelli di plastica bah

allora conviene prendere quelli allu, e poi se uno vuole li wrappa con massimo 300 euro
Il"problema" è che quelle che monta la RCZ sono già ottime e molto performanti visto il tipo di vettura e prestazioni. Spendere di più per avere delle Brembo o simili forse alla Peugeot non conveniva...erregierrepam ha scritto:ma mettere come opzione delle vere pinze freno a 4 pompanti?
Vuoi vederli dal vivo? Vieni a trovarmiFabio_Design ha scritto:io non ho ancora visto dal vivo una bianca con i solstice black, fa un pò tamarro? o per la macchina che è stanno da dio?
concordo...quasi quasi sono il particolare che mi piace di piu'...a meno che nn sia una rcz total black...Anty ha scritto:non male anche se io gli archi continuo a preferirli argento, sono più esclusivi. Neri li vedo come dei classici archi neri, dall'alto gli argentati fanno la loro bellissima figura.
Si in effetti sul forum e su internet ne ho viste un sacco con questi cerchi neri!massi.drago ha scritto:Vuoi vederli dal vivo? Vieni a trovarmiFabio_Design ha scritto:io non ho ancora visto dal vivo una bianca con i solstice black, fa un pò tamarro? o per la macchina che è stanno da dio?Secondo me non sono per niente tamarri, anzi sono eleganti ed aggressivi allo stesso tempo e col bianco della carrozzeria sono perfetti. Come modello penso di poter dire che sono quelli che hanno avuto le maggiori preferenze perlomeno qui sul forum.