PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Combinazioni colori RCZ restyling

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabio_Design
Peugeottista novello

Re: Combinazioni colori RCZ restyling

Messaggio da Fabio_Design »

ahahah ah ok, pensavo ci fossero anche normali :mrgreen:

si comunque sono d'accordo, nn capisco come possano costare di più quelli di plastica bah :?

allora conviene prendere quelli allu, e poi se uno vuole li wrappa con massimo 300 euro

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

con il restyling il bianco non è riuscitissimo....si vede troppo il sorriso all'anteriore...io sceglierei il solito grigio haria o un sidobre con cerchi ed archi neri a spezzare cromaticamente....

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Effettivamente ho visto un video di una grigio sidobre e non è affatto male. Però è un colore che non ha avuto praticamente nessun riscontro da parte degli acquirenti della prima versione e tutto mi fa pensare che anche per la Resty sarà così.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

io la restyling la prenderei blu, con i cerchi antracite e gli archi alluminio.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Ma le pinze freni sempre nere le fanno... L opzione rosso non gli piace..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

No il rosso fa troppo tamarro.... e poi Anty meglio cosi' tanto noi abbiamo gia' posto rimedio alla mancanza ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

erregierrepam
Peugeottista curioso

Messaggio da erregierrepam »

ma mettere come opzione delle vere pinze freno a 4 pompanti?

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

erregierrepam, ma se questa macchina non ti piace... che cosa ci fai, qui? :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

erregierrepam ha scritto:ma mettere come opzione delle vere pinze freno a 4 pompanti?
Il"problema" è che quelle che monta la RCZ sono già ottime e molto performanti visto il tipo di vettura e prestazioni. Spendere di più per avere delle Brembo o simili forse alla Peugeot non conveniva...
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Infatti quando fanno i test con le rivali, la RCZ perde solitamente in accelerazione e ripresa, si riprende in elasticità sul lanciato e stravince su spazi di frenata ed handling.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio_Design
Peugeottista novello

Immagine
Immagine

ragazzi che ne dite di queste 2 prove :scratch: ?

nella prima ho messo i sortilege

nella seconda ho provato a fare un'effetto nero lucido agli archi, con i solstice black sotto.
io non ho ancora visto dal vivo una bianca con i solstice black, fa un pò tamarro? o per la macchina che è stanno da dio?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Fabio_Design ha scritto:io non ho ancora visto dal vivo una bianca con i solstice black, fa un pò tamarro? o per la macchina che è stanno da dio?
Vuoi vederli dal vivo? Vieni a trovarmi :mrgreen: Secondo me non sono per niente tamarri, anzi sono eleganti ed aggressivi allo stesso tempo e col bianco della carrozzeria sono perfetti. Come modello penso di poter dire che sono quelli che hanno avuto le maggiori preferenze perlomeno qui sul forum.
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

non male anche se io gli archi continuo a preferirli argento, sono più esclusivi. Neri li vedo come dei classici archi neri, dall'alto gli argentati fanno la loro bellissima figura.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:non male anche se io gli archi continuo a preferirli argento, sono più esclusivi. Neri li vedo come dei classici archi neri, dall'alto gli argentati fanno la loro bellissima figura.
concordo...quasi quasi sono il particolare che mi piace di piu'...a meno che nn sia una rcz total black... :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Fabio_Design
Peugeottista novello

massi.drago ha scritto:
Fabio_Design ha scritto:io non ho ancora visto dal vivo una bianca con i solstice black, fa un pò tamarro? o per la macchina che è stanno da dio?
Vuoi vederli dal vivo? Vieni a trovarmi :mrgreen: Secondo me non sono per niente tamarri, anzi sono eleganti ed aggressivi allo stesso tempo e col bianco della carrozzeria sono perfetti. Come modello penso di poter dire che sono quelli che hanno avuto le maggiori preferenze perlomeno qui sul forum.
Si in effetti sul forum e su internet ne ho viste un sacco con questi cerchi neri! :mrgreen:

ahahahahah beh pensandoci bene potrei davvero passare ad ammirare il tuo mezzo :D provincia di perugia leggo..ogni weekend passo di fronte a perugia in superstrada (x ora faccio il pendolare dalla toscana alle marche per lavoro)...
mhhhh potremmo metterci d'accordo :wooow:

per gli archi penso proprio che li prenderò alluminio e poi in un secondo momento magari li farei neri ;-)
argento sembrano belli davvero :thumbright: :thumbright:

Torna a “RCZ - Generale”