PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da mirketto75 »

quoto alla grande...fra l'altro ti avevo scritto un poema proprio adesso e il messaggio me lo ha cancellato :mad: :mad: :mad:
mal che vada che nn ti piacciano,puoi sempre farli dopo gli specchietti neri.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da massi.drago »

A me invece quel bordo bianco proprio non piace....... io lo vernicerei nero..... o al limite se riesci a beccare una pellicola di carbonio molto simile al vero carbonio della calotta coprirei con quello la striscia.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da DAVIDER1 »

Pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

DAVIDER1 ha scritto:Pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola pellicola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alla fine non sò se è il caso della pellicola, poichè ci sarebbe da ricopreire anche il bordo interno degli specchi ed a quel punto visto che bisogna smontare tutto, anche lo specchio riflettente, forse è il caso di verniciare di nero anche tutto l' interno.
Con la pellicola simil -carbonio potrei (avendola vista molto differente dal carbonio delle calotte)avere veramente troppo colori.

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da DAVIDER1 »

Devi solamente trovare la tonalità giusta la fanno anche con il disegno del carbonio ma di colore bianco madreperla per dire... Chi le vende ha sicuramente anche dei campioni..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da mirketto75 »

allora fossi stato in lui nn avrei speso tutti quei soldi x comprarmi le calotte in vero carbonio...avrei comprato la pellicola e l'avrei fatto tutto lo specchietto,...ore nn ha senso fare il resto in finto carbonio attorno al carbonio vero,,viene una pacchianata secondo me 8-[ 8-[
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
rules
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/11/2011, 5:59

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da rules »

complimenti bellissima"! e complimenti anke x le modifike ke effettuerai sono le stesse ke farò io... se non ti dispiace potresti darmi il link delle molle che hai preso? così magari do un'occhiata dato che anche io devo ritoccare l'assetto, e i distanziali quanto metti? 1,5 cm dietro e 1 davanti? grazie :)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da mirketto75 »

scusa... ma con chi stai parlando? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da DAVIDER1 »

Ma tu Mirkettoooooo sei già pacchiano di tuo !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo ovviamente no
Ma prima di stare a tingere e scartavetrare prova con la pellicola se non gli piace al limite la toglie e alla fine prova a verniciarlo...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

DAVIDER1 ha scritto:Ma tu Mirkettoooooo sei già pacchiano di tuo !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo ovviamente no
Ma prima di stare a tingere e scartavetrare prova con la pellicola se non gli piace al limite la toglie e alla fine prova a verniciarlo...
Non sembra facile poter smontare le calotte e rimontarle x fare delle prove;di fatti anche leggendo un post che aveva scritto chi non ricordo; e dettagliato con una esaustiva foto dei particolari, parlava di problemi avuti in seguito al montaggio delle calotte in carbonio e dopo un rifiuto da parte dell'assistenza peugeot a fare il lavoro.
Pensate che come regalo di natale, il venditore mi ha detto "siamo riusciti a smontare le calotte e ti consiglio, visto che ci siamo riusciti nell'impresa di farle verviciare"......
Oggi pomeriggio passo da loro e decido

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da Neky »

io ne ho tolta una.....togliete prima lo specchio e dopo e una cavolata

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da DAVIDER1 »

Io credo che non sia un grosso lavoro perché nel richiamo per la colatura degli specchietti danno tutto il lavoro dei due specchi in un ora scarsa...quindi.. Poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da Lolli »

Smontare le calotte e' un'operazione veloce, basta solo far attenzione nello staccare lo specchio. Io sto ancora litigando con Peugeot Milano, ma riuscirò a farmele siliconare....dopodiche' andrò a fare i tagliandi fuori città...Mannaggia a loro :mad:

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da Neky »

ma va tolto il vetro...altrimenti quando rimettete la calotta un fermo interno non rientra nella sua sede.....non c'è verso di farlo rientrare....esternamente non cambia nulla e non ti accorgi....ma un fermo non rientra, invece smontando il vetro e svitando la parte frontale lo fai entrare con un cacciavite.

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Vi presento la mia RCZ

Messaggio da GENFRIXX »

Neky ha scritto:ma va tolto il vetro...altrimenti quando rimettete la calotta un fermo interno non rientra nella sua sede.....non c'è verso di farlo rientrare....esternamente non cambia nulla e non ti accorgi....ma un fermo non rientra, invece smontando il vetro e svitando la parte frontale lo fai entrare con un cacciavite.
Fortunatamente il venditore mi aveva fatto uno scherzo, la sorpresa, non era perchè erano riusciti a smontare le calotte, ma che avevano verniciato le pinze dei freni.
L'operazione di smontaggio della calotte anche a sentir loro, è stata abbastanza sempilce,e sono riuscito così a decidere di far verniciare di nero lucido l'interno e quindi anche il bordo degli specchi.
Spero solo che non avranno problemi nel montarle, e non mi daranno i problemi di friscii aerodinamici paventati da qualcuno

Torna a “RCZ - Generale”