PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Di dove siete RCZisti del forum?
Re: Di dove siete RCZisti del forum?
Osoppo provincia di Udinee autoctono
-
- Peugeottista novello
No Marco, Bellona , azzo tu sei di smcv di qua ce ne sono un bel po' di rcz ma nessuno e' sul forum, be' un bel raduno io ci sareiGENFRIXX ha scritto:Caserta città ??Gennarocaterina1 ha scritto:Caserta![]()

-
- Peugeottista novello
Scusami genfrixx to chiamato MarcoGennarocaterina1 ha scritto:No Marco, Bellona , azzo tu sei di smcv di qua ce ne sono un bel po' di rcz ma nessuno e' sul forum, be' un bel raduno io ci sareiGENFRIXX ha scritto:Caserta città ??Gennarocaterina1 ha scritto:Caserta![]()
Chi nomina il mio nome invano! 

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Gennarocaterina1 ha scritto:No Marco, Bellona , azzo tu sei di smcv di qua ce ne sono un bel po' di rcz ma nessuno e' sul forum, be' un bel raduno io ci sareiGENFRIXX ha scritto:Caserta città ??Gennarocaterina1 ha scritto:Caserta![]()
Marcorcz ha scritto:Chi nomina il mio nome invano!
Uè, Gennà, non offendiamo Marcorcz, scusaci Marcorcz.
Gennà, io non sono di SMCV, lo ero; sono 25 anni che abito a Modena.
Hai detto che ci sono tante RCZ da quelle parti ? io le volte che son stato là ,non nè ho mai vista una tranne la mia.
Comunque, a parte questo, proxima volta che arrivo giù, te lo preannuncierò, in modo da potersi incontrare.
Cià,ciao

-
- Peugeottista novello
Con piacere genfrixx
, certo non si vedono facilmente, in tutto saranno una 15cina che ne ho viste e riviste, poche sicuramente

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Beh, 15 mica son poche; x vedersi, probabile che saremo giù per il perido di capodanno.Gennarocaterina1 ha scritto:Con piacere genfrixx, certo non si vedono facilmente, in tutto saranno una 15cina che ne ho viste e riviste, poche sicuramente
![]()
![]()
Comunque ti terrò informato ciao
- Proximo71
- Peugeottista appassionato
Contursi Terme (Salerno) 

RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale