PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Di dove siete RCZisti del forum?
Re: Di dove siete RCZisti del forum?
Osoppo provincia di Udinee autoctono
-
Gennarocaterina1
- Peugeottista novello
No Marco, Bellona , azzo tu sei di smcv di qua ce ne sono un bel po' di rcz ma nessuno e' sul forum, be' un bel raduno io ci sareiGENFRIXX ha scritto:Caserta città ??Gennarocaterina1 ha scritto:Caserta![]()
-
Gennarocaterina1
- Peugeottista novello
Scusami genfrixx to chiamato MarcoGennarocaterina1 ha scritto:No Marco, Bellona , azzo tu sei di smcv di qua ce ne sono un bel po' di rcz ma nessuno e' sul forum, be' un bel raduno io ci sareiGENFRIXX ha scritto:Caserta città ??Gennarocaterina1 ha scritto:Caserta![]()
Chi nomina il mio nome invano! 
-
GENFRIXX
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Gennarocaterina1 ha scritto:No Marco, Bellona , azzo tu sei di smcv di qua ce ne sono un bel po' di rcz ma nessuno e' sul forum, be' un bel raduno io ci sareiGENFRIXX ha scritto:Caserta città ??Gennarocaterina1 ha scritto:Caserta![]()
Marcorcz ha scritto:Chi nomina il mio nome invano!
Uè, Gennà, non offendiamo Marcorcz, scusaci Marcorcz.
Gennà, io non sono di SMCV, lo ero; sono 25 anni che abito a Modena.
Hai detto che ci sono tante RCZ da quelle parti ? io le volte che son stato là ,non nè ho mai vista una tranne la mia.
Comunque, a parte questo, proxima volta che arrivo giù, te lo preannuncierò, in modo da potersi incontrare.
Cià,ciao
-
Gennarocaterina1
- Peugeottista novello
Con piacere genfrixx
, certo non si vedono facilmente, in tutto saranno una 15cina che ne ho viste e riviste, poche sicuramente

-
GENFRIXX
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Beh, 15 mica son poche; x vedersi, probabile che saremo giù per il perido di capodanno.Gennarocaterina1 ha scritto:Con piacere genfrixx, certo non si vedono facilmente, in tutto saranno una 15cina che ne ho viste e riviste, poche sicuramente
![]()
![]()
Comunque ti terrò informato ciao
- Proximo71
- Peugeottista appassionato
Contursi Terme (Salerno) 
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale