credo che abbiano sbaglaito a presentare le foto in versioen bianca, sul nero starà molto meglio visto che neasconderà le bocche e spigoli.
Mentre per il modello precedente il bianco era ottimo perchè dava spunto alla grossa bocca, sopratutto prendendola con la griglia anteriore nera..
comunque non sarò di sicuro in lista per l'acquisto del nuovo modello e non penso neanche di prendere i pezzi per il restyling. Piuttosto continuo a modificare un po' la mia e poi se non uscirà un degno erede (magari la onyx) vedremo il da farsi..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anty ha scritto:. Piuttosto continuo a modificare un po' la mia e poi se non uscirà un degno erede (magari la onyx) vedremo il da farsi..
Penso che anch'io farò cosi voglio renderla unica... lunedi parlo con un preparatore .... vediamo che frontale posso fare...
i fari li cambierei volentieri quelli nuovi mi piacciono molto.
Anty ha scritto:. Piuttosto continuo a modificare un po' la mia e poi se non uscirà un degno erede (magari la onyx) vedremo il da farsi..
Penso che anch'io farò cosi voglio renderla unica... lunedi parlo con un preparatore .... vediamo che frontale posso fare...
i fari li cambierei volentieri quelli nuovi mi piacciono molto.
ecco.. fai pure una condivisione delle idee del tuo preparatore... non vorrei che alla fine venga più bella del restyling peugeot
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
ahaah! vediamo come esce lo schizzo con matita... e lo posto appena possibile... cmq lo vogllio fare sulla falsa riga dell'ipotetica immagine creata qui su passione peugeot ..(non so se mi sono fatto capire)
Se cerchi su ebay uk trovi il paraurti frontale. Almeno fino a poco fa era presente uno che lo
Vendeva.
Trovarlo rotto non è facile..