Ma omologata 250 Cv... significa che è autolimitata e che si può togliere il limite oppure è diverso il motore? no perchè sarebbe un affare..Osok ha scritto:Effettivamente ha poco senso, con 40 k mi prenderei una camaro ss omologata 250 cv :/
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ R
Re: Peugeot RCZ R
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Fighu... una macchina più tamarra d quella no? Gli mancano solo le molle che la fanno saltare all'anteriore e il volante con il boa di struzzo!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Osok
Non sto parlando della camaro del 67 ehgrifter ha scritto:Fighu... una macchina più tamarra d quella no? Gli mancano solo le molle che la fanno saltare all'anteriore e il volante con il boa di struzzo!
http://m.youtube.com/#/watch?v=XsWXx_Ju ... uwus&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo di dotazione di serie surclassa tutti.
-
OdinEidolon
- Peugeottista D.O.C.
Pero' credo che la RCZ come handling sia miglia avanti, e e' anche un bel po' meno tamarra e piu' eleganteOsok ha scritto:Non sto parlando della camaro del 67 ehgrifter ha scritto:Fighu... una macchina più tamarra d quella no? Gli mancano solo le molle che la fanno saltare all'anteriore e il volante con il boa di struzzo!![]()
http://m.youtube.com/#/watch?v=XsWXx_Ju ... uwus&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
Osok
Io per tamarro intendo le punto con l'alettone e 4 scarichi con tipo 100 cv...questa ha 430 cv, non credo si possano fare paragoni di handling con differenze come questa ,e cmq è una classica muscle car americana.OdinEidolon ha scritto:Pero' credo che la RCZ come handling sia miglia avanti, e e' anche un bel po' meno tamarra e piu' eleganteOsok ha scritto:Non sto parlando della camaro del 67 ehgrifter ha scritto:Fighu... una macchina più tamarra d quella no? Gli mancano solo le molle che la fanno saltare all'anteriore e il volante con il boa di struzzo!![]()
È tutta un altra cosa rispetto a una rcz, è una muscle car americana con 4 posti buoni, un buon bagagliaio e 430cv.. È una bestia comoda e sportiva. Il problema è il consumo del v8 della SS e ovviamente il superbollo.
Per il resto è un affare per quello che costa. Non ci sono alte parole.
L estetica può piacere o meno, però sono d'accordo anche io, non è tamarra è solo americana.
L estetica può piacere o meno, però sono d'accordo anche io, non è tamarra è solo americana.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Osok
Beh fai conto che col sistema che hanno introdotto del risparmio di benzina non è così esosa, in pratica quando uno non schiaccia sfrutta 4 cilindri invece che 8 ,per il superbollo l'unica cosa è omologarla 250 cv...diciamo che quando finirò la garanzia ci farò più che un pensierino, poi cmq io parlo da fan delle muscle car e la camaro non è cmq un'auto da tenere un paio di anni ovvio.Anty ha scritto:È tutta un altra cosa rispetto a una rcz, è una muscle car americana con 4 posti buoni, un buon bagagliaio e 430cv.. È una bestia comoda e sportiva. Il problema è il consumo del v8 della SS e ovviamente il superbollo.
Ma se la omologhi a 250 cv poi dopo puoi rimetterli originale in modo aftermarket... Che ne so rimodificando la centralina?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Se vanno quattro cilindri su 8 significa che invece di un 6200 cc è come se fosse un 3100. Sarà sugli 8 km/l....Osok ha scritto:Beh fai conto che col sistema che hanno introdotto del risparmio di benzina non è così esosa, in pratica quando uno non schiaccia sfrutta 4 cilindri invece che 8 ,per il superbollo l'unica cosa è omologarla 250 cv...diciamo che quando finirò la garanzia ci farò più che un pensierino, poi cmq io parlo da fan delle muscle car e la camaro non è cmq un'auto da tenere un paio di anni ovvio.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Osok
Si la danno dai 6 agli 11km/l...considerando il motore e il peso non è cmq malaccio.
Per la versione depotenziata devo informarmi.
Per la versione depotenziata devo informarmi.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

I listini non sono uguali in tutto il mondo.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
si ok...ma il giornale e' tedesco....nn e' del malindikhana ha scritto:I listini non sono uguali in tutto il mondo.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
se in genrmania la vendono a 33 io la compro in germania 
Beh, non saresti il primo che lo fa 
Senza contare che 33.000 euro (io avevo pronosticato 35...) è 3k euro in più della 200 cv THP, in linea con l'escalation di prezzi progressiva dalla 156 cv.
Probabilmente esisterà una RCZ R non full optional.
Senza contare che 33.000 euro (io avevo pronosticato 35...) è 3k euro in più della 200 cv THP, in linea con l'escalation di prezzi progressiva dalla 156 cv.
Probabilmente esisterà una RCZ R non full optional.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.