Ma omologata 250 Cv... significa che è autolimitata e che si può togliere il limite oppure è diverso il motore? no perchè sarebbe un affare..Osok ha scritto:Effettivamente ha poco senso, con 40 k mi prenderei una camaro ss omologata 250 cv :/


Ma omologata 250 Cv... significa che è autolimitata e che si può togliere il limite oppure è diverso il motore? no perchè sarebbe un affare..Osok ha scritto:Effettivamente ha poco senso, con 40 k mi prenderei una camaro ss omologata 250 cv :/
Non sto parlando della camaro del 67 ehgrifter ha scritto:Fighu... una macchina più tamarra d quella no? Gli mancano solo le molle che la fanno saltare all'anteriore e il volante con il boa di struzzo!
Pero' credo che la RCZ come handling sia miglia avanti, e e' anche un bel po' meno tamarra e piu' eleganteOsok ha scritto:Non sto parlando della camaro del 67 ehgrifter ha scritto:Fighu... una macchina più tamarra d quella no? Gli mancano solo le molle che la fanno saltare all'anteriore e il volante con il boa di struzzo!![]()
http://m.youtube.com/#/watch?v=XsWXx_Ju ... uwus&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo di dotazione di serie surclassa tutti.
Io per tamarro intendo le punto con l'alettone e 4 scarichi con tipo 100 cv...questa ha 430 cv, non credo si possano fare paragoni di handling con differenze come questa ,e cmq è una classica muscle car americana.OdinEidolon ha scritto:Pero' credo che la RCZ come handling sia miglia avanti, e e' anche un bel po' meno tamarra e piu' eleganteOsok ha scritto:Non sto parlando della camaro del 67 ehgrifter ha scritto:Fighu... una macchina più tamarra d quella no? Gli mancano solo le molle che la fanno saltare all'anteriore e il volante con il boa di struzzo!![]()
http://m.youtube.com/#/watch?v=XsWXx_Ju ... uwus&gl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo di dotazione di serie surclassa tutti.
Beh fai conto che col sistema che hanno introdotto del risparmio di benzina non è così esosa, in pratica quando uno non schiaccia sfrutta 4 cilindri invece che 8 ,per il superbollo l'unica cosa è omologarla 250 cv...diciamo che quando finirò la garanzia ci farò più che un pensierino, poi cmq io parlo da fan delle muscle car e la camaro non è cmq un'auto da tenere un paio di anni ovvio.Anty ha scritto:È tutta un altra cosa rispetto a una rcz, è una muscle car americana con 4 posti buoni, un buon bagagliaio e 430cv.. È una bestia comoda e sportiva. Il problema è il consumo del v8 della SS e ovviamente il superbollo.
Per il resto è un affare per quello che costa. Non ci sono alte parole.
L estetica può piacere o meno, però sono d'accordo anche io, non è tamarra è solo americana.
Se vanno quattro cilindri su 8 significa che invece di un 6200 cc è come se fosse un 3100. Sarà sugli 8 km/l....Osok ha scritto:Beh fai conto che col sistema che hanno introdotto del risparmio di benzina non è così esosa, in pratica quando uno non schiaccia sfrutta 4 cilindri invece che 8 ,per il superbollo l'unica cosa è omologarla 250 cv...diciamo che quando finirò la garanzia ci farò più che un pensierino, poi cmq io parlo da fan delle muscle car e la camaro non è cmq un'auto da tenere un paio di anni ovvio.
si ok...ma il giornale e' tedesco....nn e' del malindikhana ha scritto:I listini non sono uguali in tutto il mondo.