Io faccio il caso contrario fermo le rcz per sapere se hanno apportato modifiche in piu della mia|!rcz200 ha scritto:Bellissima la scena. Anche a me una volta mi fermarono, non per controllare patente e libretto, bensì per osservare che modello era la ns rcz. Rimasero sorpresi quando gli dissi che era solo 1.6 di cilindrata.
grande...ci vado spesso anche io la sera...chissà che non ci becchiamo...giancap ha scritto:Ieri mi sono fermato circa 40 minuti all'altezza dei Musei Vaticani a Roma...non ci crederete ma, mentre ero in fila per il gelato (classico all'Old Bridge), ho contato almeno 3 gruppetti di turisti che si sono fermati a fare foto alla mia RCZ...neanche fosse una Lambo od una Ferrari!
Domenica pomeriggio, dopo il mare, è un must!!!Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:grande...ci vado spesso anche io la sera...chissà che non ci becchiamo...giancap ha scritto:Ieri mi sono fermato circa 40 minuti all'altezza dei Musei Vaticani a Roma...non ci crederete ma, mentre ero in fila per il gelato (classico all'Old Bridge), ho contato almeno 3 gruppetti di turisti che si sono fermati a fare foto alla mia RCZ...neanche fosse una Lambo od una Ferrari!
Ci siamo passati tutti... ma con la RCZ è stato amore a prima vista. Poi, non immagini ancora che goduria alla guida e soprattutto quante BMW, Audi e VW ho sverniciato sui curvoni della cisa. E' troppo divertente quando tu sei ancora perfettamente ancorato all'asfalto e le varie golf, scirocco, a3, a4, a6, serie 1, 3 e 5 cominciano a scodinzolare didietro perdendo aderenzaMvending ha scritto:Beh ragazzi nn vi nascondo che nn riesco a dormire ...domani mi consegnano la mia RCZAsphalt 200Cv. Saranno piccole soddisfazioni ...e .. Nn sara' un Ferrari."...ma penso che sia proprio di buon gusto la scelta...e poi Cmq nn e' che costi proprio coci' poco ...vi raccontero' le varie reazioni di amici che mi han gia' detto " ma sei proprio matto a spendere cosi' tanto x una Peugeot" naturalmente tutti amanti dei 4 cerchi...
Beh notte a presto
M.![]()
Se tu non avessi una RCZ mi starei chiedendo che gusti di M hai ...... e la M non sta per classe M o ad indicare la casa costruttrice Mercedes.LOGA27 ha scritto:Classe M nera stupenda....... sale sul suo mostro ....... Azz, da uno con una Classe M Mercedes