PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfazione...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
rcz200
Peugeottista fast&furious

Re: Soddisfazione...

Messaggio da rcz200 »

:D Bellissima la scena. Anche a me una volta mi fermarono, non per controllare patente e libretto, bensì per osservare che modello era la ns rcz. Rimasero sorpresi quando gli dissi che era solo 1.6 di cilindrata. :lol:

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

rcz200 ha scritto::D Bellissima la scena. Anche a me una volta mi fermarono, non per controllare patente e libretto, bensì per osservare che modello era la ns rcz. Rimasero sorpresi quando gli dissi che era solo 1.6 di cilindrata. :lol:
Io faccio il caso contrario fermo le rcz per sapere se hanno apportato modifiche in piu della mia|! :D ma per adesso me ne è passata solo una...

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

giancap ha scritto:Ieri mi sono fermato circa 40 minuti all'altezza dei Musei Vaticani a Roma...non ci crederete ma, mentre ero in fila per il gelato (classico all'Old Bridge), ho contato almeno 3 gruppetti di turisti che si sono fermati a fare foto alla mia RCZ...neanche fosse una Lambo od una Ferrari! :razz:
grande...ci vado spesso anche io la sera...chissà che non ci becchiamo...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

a me hanno fermato 2 carabinieri alle undici di sera vicino ad arona, sulle colline, mi hanno guardato male e uno dei due, col mitra in mano, mi ha ispezionato con cura lo specchietto in carbonio come se ci fosse qualcosa di anomalo :shock:

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:
giancap ha scritto:Ieri mi sono fermato circa 40 minuti all'altezza dei Musei Vaticani a Roma...non ci crederete ma, mentre ero in fila per il gelato (classico all'Old Bridge), ho contato almeno 3 gruppetti di turisti che si sono fermati a fare foto alla mia RCZ...neanche fosse una Lambo od una Ferrari! :razz:
grande...ci vado spesso anche io la sera...chissà che non ci becchiamo...
Domenica pomeriggio, dopo il mare, è un must!!!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Ragazzi lo scrivo qui che per me è stata una bella soddisfazione :mrgreen:

Oggi al raduno ho fatto la prova di scarico e ho fatto 103.7 decibel e ho battuto uno con l'Audi R8 che ha fatto 101 :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Ormai qui in zona l'abbiamo almeno in quattro... l'interesse va calando... :cry:

Mvending
Peugeottista curioso

Messaggio da Mvending »

Beh ragazzi nn vi nascondo che nn riesco a dormire ...domani mi consegnano la mia RCZAsphalt 200Cv. Saranno piccole soddisfazioni ...e .. Nn sara' un Ferrari."...ma penso che sia proprio di buon gusto la scelta...e poi Cmq nn e' che costi proprio coci' poco ... :( vi raccontero' le varie reazioni di amici che mi han gia' detto " ma sei proprio matto a spendere cosi' tanto x una Peugeot" naturalmente tutti amanti dei 4 cerchi...
Beh notte a presto
M. :razz: :razz:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

I bresciani sono fighetti a cui importa molto il marchio.. Quando la vedranno dal vivo mi dirai. I miei la preferiscono alla TT..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Mvending ha scritto:Beh ragazzi nn vi nascondo che nn riesco a dormire ...domani mi consegnano la mia RCZAsphalt 200Cv. Saranno piccole soddisfazioni ...e .. Nn sara' un Ferrari."...ma penso che sia proprio di buon gusto la scelta...e poi Cmq nn e' che costi proprio coci' poco ... :( vi raccontero' le varie reazioni di amici che mi han gia' detto " ma sei proprio matto a spendere cosi' tanto x una Peugeot" naturalmente tutti amanti dei 4 cerchi...
Beh notte a presto
M. :razz: :razz:
Ci siamo passati tutti... ma con la RCZ è stato amore a prima vista. Poi, non immagini ancora che goduria alla guida e soprattutto quante BMW, Audi e VW ho sverniciato sui curvoni della cisa. E' troppo divertente quando tu sei ancora perfettamente ancorato all'asfalto e le varie golf, scirocco, a3, a4, a6, serie 1, 3 e 5 cominciano a scodinzolare didietro perdendo aderenza :lol: :lol: :lol:

Ah, te l'ho già scritto, ma te lo ricordo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=60815" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Complimenti la asphalt e' stupenda
Potresti unirti al nostro incontro di domenica, c'è già una gemella asphalt 8)

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Sabato ero dal mio carrozza di Fiducia ufficiale Mercedes a Biella per una piccola lucidatina ad un'alone sul paraurti posteriore :mad: , e arriva un signore a ritirare una Classe M nera stupenda e nuova di pacca a cui aveva fatto un piccolo danno, sale sul suo mostro e stà uscendo dalla zona consegna, ad un certo punto ferma l'auto, scende e si dirige verso di Noi, poi guarda stupito la RCZ e dice :"Ma cosa è questa? Stupenda! Ma, ma è una Peugeot? Incredibile!!!" e prosegue rimirandosela da tutte le prospettive, estasiato dalla forma del tetto, e aggiunge "Ma quanto è cattiva !!! Posso vedere l'interno? Stupenda , semplicemente stupenda! " :shock: Azz, da uno con una Classe M Mercedes mai mi sarei aspettato complimenti del genere, fin quasi esagerati ma sinceri...
Beh, soddisfazione... :D :D :D pura soddisfazione :applause:

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Ieri sera appuntamento con un amico che vedo molto di rado. Gli avevo detto di aver cambiato l'auto ma non volevo svelare il modello. Fissato il luogo e l'ora, nel parcheggio di un bar nel centro del mio paese, mi metto in attesa all'interno di questo. Nel parcheggio coincidenza non c'era nessuno essendo in orario di chiusura (19:00). Verso le 19:10 mi chiama chiedendomi di nuovo spiegazioni di quanto fosse distante dal semaforo questo benedetto bar. Io rispondo 20-30 metri circa. Lui mi risponde: aspetta che allora torno indietro. In sostanza ci era passato davanti ma era rimasto incantato a guardarmi l' RCZ che non ha minimamente visto il bar e l'enorme parcheggio antistante. Preciso che conosce bene il posto xkè era fidanzato con una ragazza del luogo. Successivamente è scattata la solita trafila di domande , complimenti ( e insulti vari), foto invio mms ad amici comuni ecc ecc..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

LOGA27 ha scritto:Classe M nera stupenda....... sale sul suo mostro ....... Azz, da uno con una Classe M Mercedes
Se tu non avessi una RCZ mi starei chiedendo che gusti di M hai ...... e la M non sta per classe M o ad indicare la casa costruttrice Mercedes. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gennarocaterina
Peugeottista novello

Messaggio da gennarocaterina »

Massi alla fine e' un camioncino, che ne sai che non gli serva per consegne , per trasportarci i cani , o le pizze a domicilio :lol: :lol: :lol: :lol: premetto che in famiglia abbiamo 2 Mercedes , ma io non saro' mai come loro :lol: :lol: :lol: :lol:
Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla

Torna a “RCZ - Generale”