Io penso ad un difetto... questa auto inizia ad averne troppi difetti...
La mia ora quando spengo il motore e la ventola del radiatore/clima rallenta per fermarsi cigola come una TRABANT...

, quando sterzo e non sono in piano schricchiolano gli ammortizzatori o i cuscinetti (nn capisco bene) e il conce ha detto che è il normale rumore della barra di torsione forse...

, oltre i 150 esce un cigolio dalla parte destra della plancia come se ci fosse un'uccellino chiuso nel clima, se rimane al caldo nonostante abbia lubrificato tutto se faccio uscire l'alettone col tasto fa un rumore agonizzante che poi scompare, lo specchio ext lato passeggero quando si chude scatta e il panello portiera sempre lato passeggero quando si prende qualche sconnessione fa un'inquietante rumore come se ci fosse dentro qualcosa di staccato, il bracciolo centrale è rumoroso, lo scermo del wip com a volte si apre da solo e si attiva la navigazione quando apro l'auto con il telecomando senza nemmeno salirci... Auto dell'agosto 2011 con 8900 Km... E alla Peugeot non sono riusciti a sistemarmi nulla di nulla, mandano le mail alla casa madre e poi non se ne sa più nulla... la risposta assurda è : Siccome è un'auto nuova prima di intervenire dobbiamo chiedere alla Casa Madre...
A parte la linea stupenda della RCZ sinceramente per 39.5 K che ho pagato inizio ad essere deluso e pentito, anche per la poca versatilità di uso...