DAVIDER1 ha scritto:Si è esatto il vetro viene via che una bellezza, non si rompe niente ha spiegato bene UFO, credo che non serva nussuna guida è tt molto intuivo e semplice, magari segnati bi con qualche foto da dv passano i fili e niente di più.. Ripeto è tt molto semplice
pero' ragass....il pezzo ossidato va' anodizzato x proteggerlo e nn farlo ossidare....e' l'unica soluzione x essere tranquilli al 100%....se ci spruzzate su un antiossidante con la bomboletta ,a lungo andare avrete lo stesso problema se nn peggio....il pezzo sta' in un posto chiuso e l'acqua che entra(anche se avete fatto il taglio x drenare l'acqua)bagna sempre il particolare di fusione d'alluminio....se si fa' una cosa la si fa' giusta
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Infatti io accanto a dove lavoro, ho due fabbri uno meglio Dell altro, sentirò lui che cosa mi suggerisce di fare per questi benedetti pezzi di allumino, vediamo che mi dice l'esperto del ferro )
ottimo ottimo...allora appena ho tempo lo faccio anche io...e uso la vernice anti-corrosiva....speriamo bene....
p.s. se lo faccio vi do la conferma del fatto che il problema è stato risolto in catena di montaggio...la mia è stata prodotta a ottobre 2011...quindi dopo la vostra segnalazione
DAVIDER1 ha scritto:Infatti io accanto a dove lavoro, ho due fabbri uno meglio Dell altro, sentirò lui che cosa mi suggerisce di fare per questi benedetti pezzi di allumino, vediamo che mi dice l'esperto del ferro )
io porto i pezzi ad anodizzare tutti i giorni...fai un po' te
e guradate che uno dei principali motivi del x' esiste l'anodizzazione e' che deve proteggere dall'ossidazione....
fidatevi
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
DAVIDER1 ha scritto:Infatti io accanto a dove lavoro, ho due fabbri uno meglio Dell altro, sentirò lui che cosa mi suggerisce di fare per questi benedetti pezzi di allumino, vediamo che mi dice l'esperto del ferro )
e guradate che uno dei principali motivi del x' esiste l'anodizzazione e' che deve proteggere dall'ossidazione....
fidatevi
Grazie, ho fatto meccanica a scuola lo so anche da me che per proteggere dall ossido, li devo anodizzare... Volevo sapere dai Fabbri come procedere e da chi portarli, che qui da me non saprei a chi darli
fidatevi
Grazie, ho fatto meccanica a scuola lo so anche da me che per proteggere dall ossido, li devo anodizzare... Volevo sapere dai Fabbri come procedere e da chi portarli, che qui da me non saprei a chi darli
Grazie rcz200 ho fatto una ricerca su google è quello più vicino a me è a circa 25 km le ho portati stamani, per stasera dovrebbero esser pronti salvo complicazioni
Cmq avevo trovato anche una guida su internet di come fare ad anodizzare, non è difficile ci vuole tempo è un po' di pazienza, ma l'operazione è abbastanza semplice..
fidatevi
nn era solo riferito a te....perche' quando uno da' un consiglio,e sa' di cosa sta' parlando x lavoro,e poi gli passa sopra un'antiossidante in bomboletta vuol dire che il mio consiglio nn e' valso a una cippa di cacchio...
rcz200 ha scritto:Per caso è l'Ossidal a Castelfiorentino? Se gli dici che ti ho mandato io vedrai che ti faranno lo sconto
No, è a Buti, la stessa strada che si fa per andare al monte serra Si chiama galvanica pisana
ah ok come non detto... tu li hai smontati facilmente con la ventosa gli specchietti? Nel fine week credo che farò l'intervento anch'io, così mi tolgo definitivamente il problema.
rcz200 ha scritto:Per caso è l'Ossidal a Castelfiorentino? Se gli dici che ti ho mandato io vedrai che ti faranno lo sconto
No, è a Buti, la stessa strada che si fa per andare al monte serra Si chiama galvanica pisana
ah ok come non detto... tu li hai smontati facilmente con la ventosa gli specchietti? Nel fine week credo che farò l'intervento anch'io, così mi tolgo definitivamente il problema.
si sempre con la ventosa, funziona alla grande (ottima idea)
tra qualche minuti mette delle foto..
Ragazzi è tutto molto semplice ed intuitivo con una ventosa del tom tom si fa tutto guarda vedrai che con quell'anticorrosivo mi dura almeno dieci anni e tra dieci anni la macchina non c'è l'ho più.Per grigter si la car è del 2010 ed usata