PS: Aiutatemi!!

Grazie. Pero' che l'odore, piu' che caseario, e' proprio quello della fogna... Per quanto riguarda il clima devo dire che l'accensione invernale la faccio abbastanza regolarmente soprattutto per il disappannaggio dei vetri.RogerAL ha scritto: ↑06/05/2025, 19:18Il problema dovrebbe essere proprio sull'evaporatore, se è il classico odore tipico del gorgonzola chw si sente spesso anche sui clima di casa non adeguatamente manotenuti.
Dovrai arrivare a codesto componente cje si trova,solitamente, a sogliola su quello del riscaldamento.
Problema noto e causato dalle muffe che si formano dopo lungo inutilizzo. Per questo consigliano l'avvio dell'AC anche in inverno almeno una volta la settimana.
Saluti
Ho provato a guardare nella sezione dedicata al 308 ma il problema e' diverso. Li' si parla di una perdita d'acqua in abitacolo che poi genera odore di muffa. Da quanto ho capito il problema non e' stato risolto o l'utente non ha piu' aggiornato. Nel mio caso l'abitacolo e' perfettamente asciutto e la puzza e' di diverso tipo. Comunque per ora provvedo a verificare l'operativita' del drenaggio del clima e poi aggiorno.bassplayer ha scritto: ↑06/05/2025, 19:26Grazie Roger,
Consiglio a Piero di controllare eventuali discussioni già esistenti in merito bella sezione 308 prima serie, le vetture erano tecnicamente molto simili