sicuro??Anty ha scritto:No Mirko, quelle non vanno bene per le nostre.. servono piatte!mirketto75 ha scritto:quetse penso che siano le viti che si avvicinino di piu' alle nostre....parlo della base svasata,,,,ed il prezzo sembra buono...anche se ne mancano 4![]()
![]()
![]()
http://www.ebay.de/itm/16-CHROM-Radschr ... 1c2f0b1e01" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto distanziali
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Foto distanziali
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirko sicurissimo!!! non ricordo dove ma avevo postato tutta una discussione sulle viti per i distanziali. come ti fa vedere la foto di grifter le viti devono avere la base piatta. Quella specie di cono prima serve per i cerhi in lamiera, sui nostri in lega non influisce molto.
Dopo 15 mila km con i distanziali li ho smontati e non ho visto nessun particolare difetto ne a cerchi ne a distanziali ne a viti quindi ne ho la certezza. Il probelma è che cercarli identici a quelli Peugeot per distanziali è praticamente impossibile. Devi prenderli piatti e stop.
Dopo 15 mila km con i distanziali li ho smontati e non ho visto nessun particolare difetto ne a cerchi ne a distanziali ne a viti quindi ne ho la certezza. Il probelma è che cercarli identici a quelli Peugeot per distanziali è praticamente impossibile. Devi prenderli piatti e stop.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Le viti fatte veramente bene e che hanno anche il rinforzo blocca cerchio proprio come le originali si trovano o su french power http://www.french-power.com/product_inf ... aeder.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o su RCZ performance http://shop.rczperformance.com/HR_c32.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
o su RCZ performance http://shop.rczperformance.com/HR_c32.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
hai ragione..cacchio ho preso una cantonataAnty ha scritto:Mirko sicurissimo!!! non ricordo dove ma avevo postato tutta una discussione sulle viti per i distanziali. come ti fa vedere la foto di grifter le viti devono avere la base piatta. Quella specie di cono prima serve per i cerhi in lamiera, sui nostri in lega non influisce molto.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
GENFRIXX
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
I distanziali da 16 che abbiamo montato io e Gennarocaterina, avevano a corredo anche la bulloneria adatta ai cerchi originali, e cioè, a testa piatta e con rondella
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Le indicazioni di prowler sono precise.
Queste, sia per i distanziali da 10mm sia per quelli da 15, vengono 2,7 euro l'una: http://www.cartuningpoint.de/_includes/ ... &x_id=3797" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste, sia per i distanziali da 10mm sia per quelli da 15, vengono 2,7 euro l'una: http://www.cartuningpoint.de/_includes/ ... &x_id=3797" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo quanto scritto da Grifter; quello che ho indicato nel mio link monta perfettamente sia come lunghezza (rispetto ai distanziali) sia come tipologia. di viti.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
massi che tu sappia, "french-Power" spedisce in italia ?? se si quanto becca per la spedizione ?? avrei visto una cosina che mi piace per quando ritornero'..massi.drago ha scritto:Le viti fatte veramente bene e che hanno anche il rinforzo blocca cerchio proprio come le originali si trovano o su french power http://www.french-power.com/product_inf ... aeder.html" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie a presto !!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Spedisce pacchi fino a 5kg a 27,90 euro
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Scusami lolli, forse non ho Capito bene.Lolli ha scritto:Spedisce pacchi fino a 5kg a 27,90 euro
Fino a 5kg 27,90, oltre i 5 aumenta anche il prezzo. giusto ?! Ho Capito bene?!
Se pesa meno Di 5 è sempre il solito prezzo ?!
Grazie Ancora.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Coach io Che la Lama anteriore pesa 15 kg ?! È Che ci devo taglia' I marciapiedi !!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si la lama anteriore su French power la vendono davvero sottoprezzo..... se non avessi problemi con la rampa del garage l' avrei presa anche io!!!

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Si Massi mi piace tanto anche a me, semplice e non invasiva..ma non posso pagare piú la spedizione Che la lama !!! Se ho Ben Capito pesa 15kg. E se ogni 5 kg Pago 27,90€massi.drago ha scritto:Si la lama anteriore su French power la vendono davvero sottoprezzo..... se non avessi problemi con la rampa del garage l' avrei presa anche io!!!
Viene solo Di spedizione 139€ !!
A Meno Che non ho Capito male io..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma io penso che hai capito male non è possibile un prezzo del genere.