PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
mirketto75 ha scritto:quetse penso che siano le viti che si avvicinino di piu' alle nostre....parlo della base svasata,,,,ed il prezzo sembra buono...anche se ne mancano 4 :lol: :lol: :lol:
http://www.ebay.de/itm/16-CHROM-Radschr ... 1c2f0b1e01" onclick="window.open(this.href);return false;
No Mirko, quelle non vanno bene per le nostre.. servono piatte!
sicuro?? :scratch: :scratch: :scratch:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Mirko sicurissimo!!! non ricordo dove ma avevo postato tutta una discussione sulle viti per i distanziali. come ti fa vedere la foto di grifter le viti devono avere la base piatta. Quella specie di cono prima serve per i cerhi in lamiera, sui nostri in lega non influisce molto.
Dopo 15 mila km con i distanziali li ho smontati e non ho visto nessun particolare difetto ne a cerchi ne a distanziali ne a viti quindi ne ho la certezza. Il probelma è che cercarli identici a quelli Peugeot per distanziali è praticamente impossibile. Devi prenderli piatti e stop.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Le viti fatte veramente bene e che hanno anche il rinforzo blocca cerchio proprio come le originali si trovano o su french power http://www.french-power.com/product_inf ... aeder.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o su RCZ performance http://shop.rczperformance.com/HR_c32.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:Mirko sicurissimo!!! non ricordo dove ma avevo postato tutta una discussione sulle viti per i distanziali. come ti fa vedere la foto di grifter le viti devono avere la base piatta. Quella specie di cono prima serve per i cerhi in lamiera, sui nostri in lega non influisce molto.
Dopo 15 mila km con i distanziali li ho smontati e non ho visto nessun particolare difetto ne a cerchi ne a distanziali ne a viti quindi ne ho la certezza. Il probelma è che cercarli identici a quelli Peugeot per distanziali è praticamente impossibile. Devi prenderli piatti e stop.
hai ragione..cacchio ho preso una cantonata :oops: :oops: :oops: :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

I distanziali da 16 che abbiamo montato io e Gennarocaterina, avevano a corredo anche la bulloneria adatta ai cerchi originali, e cioè, a testa piatta e con rondella

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Le indicazioni di prowler sono precise.

Queste, sia per i distanziali da 10mm sia per quelli da 15, vengono 2,7 euro l'una: http://www.cartuningpoint.de/_includes/ ... &x_id=3797" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Confermo quanto scritto da Grifter; quello che ho indicato nel mio link monta perfettamente sia come lunghezza (rispetto ai distanziali) sia come tipologia. di viti.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Le viti fatte veramente bene e che hanno anche il rinforzo blocca cerchio proprio come le originali si trovano o su french power http://www.french-power.com/product_inf ... aeder.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o su RCZ performance http://shop.rczperformance.com/HR_c32.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
massi che tu sappia, "french-Power" spedisce in italia ?? se si quanto becca per la spedizione ?? avrei visto una cosina che mi piace per quando ritornero'..
grazie a presto !!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Spedisce pacchi fino a 5kg a 27,90 euro

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Lolli ha scritto:Spedisce pacchi fino a 5kg a 27,90 euro
Scusami lolli, forse non ho Capito bene.
Fino a 5kg 27,90, oltre i 5 aumenta anche il prezzo. giusto ?! Ho Capito bene?!
Se pesa meno Di 5 è sempre il solito prezzo ?!
Grazie Ancora.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Coach io Che la Lama anteriore pesa 15 kg ?! È Che ci devo taglia' I marciapiedi !!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Si la lama anteriore su French power la vendono davvero sottoprezzo..... se non avessi problemi con la rampa del garage l' avrei presa anche io!!!
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Si la lama anteriore su French power la vendono davvero sottoprezzo..... se non avessi problemi con la rampa del garage l' avrei presa anche io!!!
Si Massi mi piace tanto anche a me, semplice e non invasiva..ma non posso pagare piú la spedizione Che la lama !!! Se ho Ben Capito pesa 15kg. E se ogni 5 kg Pago 27,90€
Viene solo Di spedizione 139€ !!
A Meno Che non ho Capito male io..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ma io penso che hai capito male non è possibile un prezzo del genere.
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”