Non è che poi oltre a fare troppa luce scaldano di brutto ?
...bah... non saprei , vedrò l'effetto serale , bene son fatte bene , peccato le finiture gialle che si riflettono nella parabola...
...sperem non salti qualcosa va...

... Grift , fanno una luce esageratagrifter ha scritto:Sono spettacolari... penso di ordinarle anch'io... non so ancora se quelle di ebay oppure quelle di Xenovision.
Senti neky, lui sta vendendo i suoi: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=450" onclick="window.open(this.href);return false;LOGA27 ha scritto:Ottimo , il mio carrozziere metterebbe anche una parte di scarico finto... ma dove li trovi i finalini originali???
ok, xò qui cè il vantaggio di poterlo rimuovere quando vuoi una volta venissa a noia e anche rimetterlo di conseguenza con estrema semplicità, e si noterebbe a malapena il rivestimento tagliato..massi.drago ha scritto:Se ti interessano gli scarichi a dx farlocchi con i finalini originali c'è chi ha gia fatto la modifica.... ti posto le foto del lavoro forse ti possono servire per avere delle dritte. Io però quoto molto di + un lavoro alla Nikelabirba su RCZ di Neky con anke lo scarico che soffia pure sulla destra.
Guarda se vogliamo dirla tutta la soluzione che io ritengo ideale è prendere la derivazione che va a destra prima del silenziatore (soluzione fattibile se vedete come è fatto lo scarico quadruplo irmscher) mettendoci una valvola di bypass motorizzata e telecomandata (costo attorno ai 200-300 euro). A valvola chiusa i gas soffiano solo a sx passando per il silenziatore e col sound di serie, a valvola aperta i gas passano a dx senza passare per il silenziatore......goduria completa. Ti stufi e vuoi togliero? Smonti il pezzo di tubo supplementare, togli la valvola e metti l' apposito tappo e torni in configurazione normale. Peccato che ho il diesel e come sound ci guadagnerei poco se non non addirittura peggiorarlo trattorizzandolo a causa del minor silenziamento, altrimenti io avrei fatto come descritto.rules ha scritto:ok, xò qui cè il vantaggio di poterlo rimuovere quando vuoi una volta venissa a noia e anche rimetterlo di conseguenza con estrema semplicità, e si noterebbe a malapena il rivestimento tagliato..massi.drago ha scritto:Se ti interessano gli scarichi a dx farlocchi con i finalini originali c'è chi ha gia fatto la modifica.... ti posto le foto del lavoro forse ti possono servire per avere delle dritte. Io però quoto molto di + un lavoro alla Nikelabirba su RCZ di Neky con anke lo scarico che soffia pure sulla destra.