PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
LOGA27
Peugeottista veterano

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da LOGA27 »

...appena installate le Xenovision powerled diurne/posizione , al momento no errori sul cdb , ma mi sembrano addirittura eccessive... :shock:
Non è che poi oltre a fare troppa luce scaldano di brutto ?
...bah... non saprei , vedrò l'effetto serale , bene son fatte bene , peccato le finiture gialle che si riflettono nella parabola...
...sperem non salti qualcosa va... :scratch:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

foto!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Ok , ma spiegami come postarla e domattina la metto... :oops:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

No macchè scaldano... assorbono 6w quindi molto meno dei 21w della lampadina originale in funzionamento diurno.... foto!!!! :D :D Per allegare la foto clicca su anteprima anzichè su invia.... ti appare l' anteprima del messaggio, il messaggio stesso e in fondo l' opzione invia allegato..... usa quello.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quasi, quasi proverei queste: http://www.ebay.it/itm/2x-1157-Bay15d-7 ... 872wt_1072" onclick="window.open(this.href);return false;

Paiono identiche e risparmi...
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Testate oggi pomeriggio , nessun errore sul Cdb , difetto , poca differenza tra diurna e posizione , secondo me forse in modalità posizione sono troppo potenti...
led3.jpg
led6.jpg
led1.jpg
led2.jpg
led4.jpg
led5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Sono spettacolari... penso di ordinarle anch'io... non so ancora se quelle di ebay oppure quelle di Xenovision.
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

grifter ha scritto:Sono spettacolari... penso di ordinarle anch'io... non so ancora se quelle di ebay oppure quelle di Xenovision.
... Grift , fanno una luce esagerata :D , e come qualità sono nettamente superiori alle SMD che avevamo... :shock: , che dire , anche la spedizione , pacchetto minimale ma molto professionale , io opterei per Xenovision visto che testate oggi da me, vanno bene senza errori su Cdb e senza fastidiosi picchi di luce ad apertura o chiusura auto, quando spegni si spegne tutto subito... no effetto memoria tipo SMD :applause: , :drunken: , tieni conto che il prezzo è riferito ad una sola lampadina, ma sinceramente la qualità si "sente" già al tatto... , tra le 2 lampade e spedizione in totale ho speso 50 euro... ma rispetto alle SMD c'è un abisso come qualità... resto dell'idea che facciano troppa luce in modalità posizione...
Aggiungo in "off topic" che questa mattina sono stato a Biella dal mio carrozziere di fiducia (ufficiale autorizzato Mercedes e Porsche) , per il discorso 4 scarichi , e se troviamo un finalino cromato originale , installiamo gli scarichi a DX "farlocchi , giusto estetici , ma fatti a "regola d'arte" , anche lui mi ha detto che il Feline Pack è una fregatura... in fondo a Me interssa solo il discorso estetico... la strada non è una pista e quindi...
rcz.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Se ti interessano gli scarichi a dx farlocchi con i finalini originali c'è chi ha gia fatto la modifica.... ti posto le foto del lavoro forse ti possono servire per avere delle dritte. Io però quoto molto di + un lavoro alla Nikelabirba su RCZ di Neky con anke lo scarico che soffia pure sulla destra.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Ottimo , il mio carrozziere metterebbe anche una parte di scarico finto... ma dove li trovi i finalini originali??? :(

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

LOGA27 ha scritto:Ottimo , il mio carrozziere metterebbe anche una parte di scarico finto... ma dove li trovi i finalini originali??? :(
Senti neky, lui sta vendendo i suoi: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=450" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

massi.drago ha scritto:Se ti interessano gli scarichi a dx farlocchi con i finalini originali c'è chi ha gia fatto la modifica.... ti posto le foto del lavoro forse ti possono servire per avere delle dritte. Io però quoto molto di + un lavoro alla Nikelabirba su RCZ di Neky con anke lo scarico che soffia pure sulla destra.
ok, xò qui cè il vantaggio di poterlo rimuovere quando vuoi una volta venissa a noia e anche rimetterlo di conseguenza con estrema semplicità, e si noterebbe a malapena il rivestimento tagliato.. :)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rules ha scritto:
massi.drago ha scritto:Se ti interessano gli scarichi a dx farlocchi con i finalini originali c'è chi ha gia fatto la modifica.... ti posto le foto del lavoro forse ti possono servire per avere delle dritte. Io però quoto molto di + un lavoro alla Nikelabirba su RCZ di Neky con anke lo scarico che soffia pure sulla destra.
ok, xò qui cè il vantaggio di poterlo rimuovere quando vuoi una volta venissa a noia e anche rimetterlo di conseguenza con estrema semplicità, e si noterebbe a malapena il rivestimento tagliato.. :)
Guarda se vogliamo dirla tutta la soluzione che io ritengo ideale è prendere la derivazione che va a destra prima del silenziatore (soluzione fattibile se vedete come è fatto lo scarico quadruplo irmscher) mettendoci una valvola di bypass motorizzata e telecomandata (costo attorno ai 200-300 euro). A valvola chiusa i gas soffiano solo a sx passando per il silenziatore e col sound di serie, a valvola aperta i gas passano a dx senza passare per il silenziatore......goduria completa. Ti stufi e vuoi togliero? Smonti il pezzo di tubo supplementare, togli la valvola e metti l' apposito tappo e torni in configurazione normale. Peccato che ho il diesel e come sound ci guadagnerei poco se non non addirittura peggiorarlo trattorizzandolo a causa del minor silenziamento, altrimenti io avrei fatto come descritto.
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Neky , se leggi contattami per fermi sapere dei terminali... ho provato a inviarti un msg privato ma mi sa che qualcosa non è andato a buon fine.... :mad: :cry:

GardusTech
Peugeottista appassionato

Messaggio da GardusTech »

A me sembra simmetrico:
http://www.supersprint.com/it/prod-p-71 ... 80BA_.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendita di componenti per auto delle migliori marche
WWW.GARDUSTECH.COM

Torna a “RCZ - Tuning”