PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarico Supersprint RCZ 1.6 THP 156cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Bruce Waine
Peugeottista veterano

Re: Scarico Supersprint RCZ 1.6 THP 156cv

Messaggio da Bruce Waine »

ragazzi...si paga la ricerca e sviluppo e quindi il marchio! e supersprint è al top del mercato...non potete comprare una ferrari pretendere di pagarla come una fiat ;-)
che poi i prezzi x voi sono alti è un opinione e ci può stare :)

GardusTech
Peugeottista appassionato

Messaggio da GardusTech »

Ovviamente nessuno obbliga a comprare Supersprint.
Dovete considerare, come ha giustamente detto Bruce, che dietro i nostri prodotti ci sono dei costi di sviluppo, di manodopera (non sono cineserie!), di gestione, di omologazione.

Se qualcuno vuole verificare il nostro metodo di lavoro vi invito a visitare l'azienda, sarò lieto di farvi fare un giro per i reparti, mostrarvi la realizzaizione di un impianto etc.

Mi piacerebbe fare una giornata di prove al banco, montaggio impianti etc come abbiamo già fatto per altri club (Abarth, Audi).
Vendita di componenti per auto delle migliori marche
WWW.GARDUSTECH.COM

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Gardus@Supersprint ha scritto:Ovviamente nessuno obbliga a comprare Supersprint.
Dovete considerare, come ha giustamente detto Bruce, che dietro i nostri prodotti ci sono dei costi di sviluppo, di manodopera (non sono cineserie!), di gestione, di omologazione.

Se qualcuno vuole verificare il nostro metodo di lavoro vi invito a visitare l'azienda, sarò lieto di farvi fare un giro per i reparti, mostrarvi la realizzaizione di un impianto etc.

Mi piacerebbe fare una giornata di prove al banco, montaggio impianti etc come abbiamo già fatto per altri club (Abarth, Audi).
Io ci sono!!!numero minimo gruppi e giorni di disponibilita se posso organizzo nella mia compagnia!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

itheworld

Messaggio da itheworld »

dove si trova la sede?
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Si dietro il costo del pezzo ovviamente c'è oltre al materiale e alla manodopera anche la progettazione e un marchio come supersprint è garanzia di un certo tipo di lavoro. Certo che poter vedere dal vivo come si svolge tutto il processo sarebbe interessante!
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Supersprint S.r.l. (con unico socio)
Sede: Via Pisa, 24 - 46100 Mantova
Telefono: ++39 0376 2671
Fax: ++39 0376 263290
E-mail: info@supersprint.com

Per me è comodo i miei sono di Mantova!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

nn e' che nn lo so' che ci sta dietro un lavoro,progettazione ,e bla bla bla....e nn sto' neanche dicendo che supersprint sia qualitativamente nn ok...anzi..tutto rispetto...e sicuramente nn e' una cinesata,(ricordo pero' che nel 95% dei motori nel mondo ci sono particolari e anche importanti che sono fatti in cina,,,pistoni,cilindri,alberi motore e altro,molto altro)....
sto' solo dicendo che sarebbe bello vedere prezzi piu' o meno allineati con altri prodotti di altri paesi....se volete che stiamo in italia e compriamo italiano,cominciamo ad abbassare un po' i prezzi x' logicamente se ho 200 euro di differenza x il risultato che voglio ottenere(mi sto' limitando a silenziatore e terminale)mi compro fuori dall'italia....
liberissimo di fare e logicamente liberissimi tutti quelli che decideranno x supersprint..
ho avuto remus x anni ....qualita' e prezzi molto buoni e cosi' anche inoxcar che offre un buon prodotto ad un prezzo piu' abbordabile....poi quando vi offrono 2 prezzi piu' o meno uguali ed un made in italy che costa molto di piu' ,voglio vedere chi compra made in italy...nn prendiamoci in giro x favore.....mia assoluta e personale considerazione sia chiaro..
ciao a tutti :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

quoto mirketto.

Purtroppo in Italia, in tutti i settori commerciali, c'è il vizio di creare listini gonfiati, per poi poter fare sconti fino al 50% ai grossi rivenditori, oppure veramente miseri 5-10% al singolo interessato al prodotto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Gardus@Supersprint ha scritto:Ovviamente nessuno obbliga a comprare Supersprint.

Gardus comincio dal dirti che le mie ultime tre vetture avute prima della RCZ tutte, e dico tutte, hanno beneficiato di un vostro silenziatore per cui sulla vostra serietà sulla vostra qualità sulla vostra progettazione figurati se ho qualcosa da dire... dicevo solo che mi sembrava sproporzionato il prezzo di 265 euro dei finalini (e ancora di più i 140 euro della semplice y per riutilizzare i finalini originali) rispetto ai 320 del silenziatore. Mi sembra una tale sproporzione che mi è venuto di criticarla e mi dispiace che tu abbia reagito dicendo che non siamo obbligati a comprare supersprint: vero non siamo obbligati ma io sarei dispiaciuto di non montare ancora un vostro prodotto che so per esperienza essere di qualità ineccepibile tanto che mesi prima che cominciasse questa discussione sul forum vi avevo già chiesto via mail se per caso avevate in progetto di fare un terminale per RCZ diesel e mi fu risposto che sarebbe dipeso dalle richieste. In conclusione: se farete il silenziatore anche per la diesel probabilmente deciderò di comprarlo.... ma per i finalini.... penso che ci metterò..... una cineseria come dici tu. :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

itheworld

Messaggio da itheworld »

nessuna novità da casa Supersprint per il 200 cv? procedono i lavori o è tutto fermo? :)
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Direi che procedono ;-)
Appena c'e' qualcosa di piu' concreto daro' aggiornamento in questa discussione.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

ciao a tutti .
Vi confermo che nel mese di settembre si dovrebbe procedere con le verifiche tecniche sulla versione 200 hp .
Probabile che lo scarico sia lo stesso del 156 hp , magari con poche modifiche . Quindi si sta attendendo che venga portata a termine la prima produzione di tale impianto per poi testarlo sul 200 .
Un po' di pazienza e vedrete che sarete ripagati ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

nikelabirba ha scritto:ciao a tutti .
Vi confermo che nel mese di settembre si dovrebbe procedere con le verifiche tecniche sulla versione 200 hp .
Probabile che lo scarico sia lo stesso del 156 hp , magari con poche modifiche . Quindi si sta attendendo che venga portata a termine la prima produzione di tale impianto per poi testarlo sul 200 .
Un po' di pazienza e vedrete che sarete ripagati ;-)
grazie come sempre per la cortesia e la disponibilità [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Ottime notizie :thumbleft:
Comunque visto tutto il tempo che è passato spero che abbiano fatto qualcosa di più specifico rispetto ad un "semplice adattamento" dello scarico del 156 cv....
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

itheworld

Messaggio da itheworld »

si speriamo bene :)

Torna a “RCZ - Tuning”