che poi i prezzi x voi sono alti è un opinione e ci può stare

Io ci sono!!!numero minimo gruppi e giorni di disponibilita se posso organizzo nella mia compagnia!!Gardus@Supersprint ha scritto:Ovviamente nessuno obbliga a comprare Supersprint.
Dovete considerare, come ha giustamente detto Bruce, che dietro i nostri prodotti ci sono dei costi di sviluppo, di manodopera (non sono cineserie!), di gestione, di omologazione.
Se qualcuno vuole verificare il nostro metodo di lavoro vi invito a visitare l'azienda, sarò lieto di farvi fare un giro per i reparti, mostrarvi la realizzaizione di un impianto etc.
Mi piacerebbe fare una giornata di prove al banco, montaggio impianti etc come abbiamo già fatto per altri club (Abarth, Audi).
Gardus comincio dal dirti che le mie ultime tre vetture avute prima della RCZ tutte, e dico tutte, hanno beneficiato di un vostro silenziatore per cui sulla vostra serietà sulla vostra qualità sulla vostra progettazione figurati se ho qualcosa da dire... dicevo solo che mi sembrava sproporzionato il prezzo di 265 euro dei finalini (e ancora di più i 140 euro della semplice y per riutilizzare i finalini originali) rispetto ai 320 del silenziatore. Mi sembra una tale sproporzione che mi è venuto di criticarla e mi dispiace che tu abbia reagito dicendo che non siamo obbligati a comprare supersprint: vero non siamo obbligati ma io sarei dispiaciuto di non montare ancora un vostro prodotto che so per esperienza essere di qualità ineccepibile tanto che mesi prima che cominciasse questa discussione sul forum vi avevo già chiesto via mail se per caso avevate in progetto di fare un terminale per RCZ diesel e mi fu risposto che sarebbe dipeso dalle richieste. In conclusione: se farete il silenziatore anche per la diesel probabilmente deciderò di comprarlo.... ma per i finalini.... penso che ci metterò..... una cineseria come dici tu.Gardus@Supersprint ha scritto:Ovviamente nessuno obbliga a comprare Supersprint.
Dovete considerare, come ha giustamente detto Bruce, che dietro i nostri prodotti ci sono dei costi di sviluppo, di manodopera (non sono cineserie!), di gestione, di omologazione.
Se qualcuno vuole verificare il nostro metodo di lavoro vi invito a visitare l'azienda, sarò lieto di farvi fare un giro per i reparti, mostrarvi la realizzaizione di un impianto etc.
Mi piacerebbe fare una giornata di prove al banco, montaggio impianti etc come abbiamo già fatto per altri club (Abarth, Audi).
grazie come sempre per la cortesia e la disponibilità [-o<nikelabirba ha scritto:ciao a tutti .
Vi confermo che nel mese di settembre si dovrebbe procedere con le verifiche tecniche sulla versione 200 hp .
Probabile che lo scarico sia lo stesso del 156 hp , magari con poche modifiche . Quindi si sta attendendo che venga portata a termine la prima produzione di tale impianto per poi testarlo sul 200 .
Un po' di pazienza e vedrete che sarete ripagati