PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi di velocità ecc.

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

mi e' successa una cosa strana , ho messo la pagina del club come pagina iniziale e questa sera quando mi sono andato a collegare , in basso a sinistra , dove viene segnata la pagina che sta' aprendo , mi e' venuto un numero di server tipo 6.15.12.... o qualcosa del genere e una lentezza fuori dal normale , allora ho tolto il club dalla pagina iniziale e l'ho aperta dalla cronologia , tutto ok.

secondo voi e' stato un collegamento ad un numero strano di quelli da 1000 eurini al microsecondo ?

come potrebbe essere successo ?

ciao
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Slime
Peugeottista D.O.C.

Era forse .............

Messaggio da Slime »

il seguente? 62.149.140.19?? Se si la telefonata ti è costata 2.000 euro.............................. Scherzo :jocolor: E' l'indirizzo IP del server che ospita il sito del club. E' normale che compaia perchè il nome del nostro sito http://www.307club.it viene tradotto in un indirizzo IP affinchè il browser raggiunga il server per scaricare le pagine. Comunque più complicato a dirsi.......................
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

allora posso stare tranquillo

ok grazie slime

P.S. se mi arriva un bollettone della madonna ti faccio avere il bollettino per il pagamento :twisted: :D

ciao e grazie
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Il forum ora è diventato più reattivo, ma continuo a non vedere le immagini, alcune non le vedo neanche facendo click destro/mostra immagine è un problema mio o il server è ancora in rodaggio ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”