mi e' successa una cosa strana , ho messo la pagina del club come pagina iniziale e questa sera quando mi sono andato a collegare , in basso a sinistra , dove viene segnata la pagina che sta' aprendo , mi e' venuto un numero di server tipo 6.15.12.... o qualcosa del genere e una lentezza fuori dal normale , allora ho tolto il club dalla pagina iniziale e l'ho aperta dalla cronologia , tutto ok.
secondo voi e' stato un collegamento ad un numero strano di quelli da 1000 eurini al microsecondo ?
come potrebbe essere successo ?
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi di velocità ecc.
Era forse .............
il seguente? 62.149.140.19?? Se si la telefonata ti è costata 2.000 euro.............................. Scherzo :jocolor: E' l'indirizzo IP del server che ospita il sito del club. E' normale che compaia perchè il nome del nostro sito http://www.307club.it viene tradotto in un indirizzo IP affinchè il browser raggiunga il server per scaricare le pagine. Comunque più complicato a dirsi.......................
Il forum ora è diventato più reattivo, ma continuo a non vedere le immagini, alcune non le vedo neanche facendo click destro/mostra immagine è un problema mio o il server è ancora in rodaggio ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003