Tenere lo sfondo nero di questi giorni di festa,mi fà un pò tristezza

Sharky, i tempi cambiano, ormai si chiamano "Istituti di igiene mentale" ...sharky ha scritto:Eheh vedo solo ora l'argomento e ovviamente il wallpaper...beh che dire...a tempo zero è finito sul desktop del portatile.
Io lo trovo bello sobrio e di classe, il nero contrasta bene con l'arancione.![]()
Trovo anche bella e geniale l'idea del leone sulla neve...Tonigno al max ci facciamo compagnia al manicomio
... bisogna chiederlo a Kranio!!!sharky ha scritto:E allora andiamo ad igienicizzarci le ideeee![]()
A quando il nuovo sfondo....
![]()
![]()
Kranio ha scritto:Tonigno, io non ti vorrei risponder in malo modo, ma non credi che se non ho pubblicato alcuno sfondo nuovo, magari non abbia il tempo materiale per farlo?
Non dovrei neanche riferirti i miei affari personali ma lo faccio perchè la tua insistenza mi offende: da un mese e mezzo a questa parte sono in trasferta a Roma per lavoro e faccio ogni settimana la spola tra Cagliari e Roma... mi rimane solo il sabato e la domenica per stare un pò con la mia ragazza e sbrigare le mie cose, oltre a lavarmi i vestiti, stenderli, stirarli e riassettare la casa.