Tenere lo sfondo nero di questi giorni di festa,mi fà un pò tristezza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sfondi desktop "Passione Peugeot"
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sfondi desktop "Passione Peugeot"
O almeno come quello nero ma con moquette arancione,rossa,celestina ecc ecc??
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
io metterei un bel leone sdraiato sotto un pino, con paesaggio rigorosamente innevato, con in alto a destra (la sinistra serve libera per le icone) il nostro logo con relativa scritta, magari con un arancione macchiato bianco (come la neve)!!! 
Tonigno
non ci sono pini innevati nella savana, e comunque neppure leoni sulle alpi svizzere 
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

Aiuto!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
PS: (grazie dell'uppaggio ragazzi! ... allo sfondo natalizio ci tengo!!!)
euppete! 
siamo ancora in tempo per uno sfondo desktop natalizio!

siamo ancora in tempo per uno sfondo desktop natalizio!
-
sharky
- Peugeottista fast&furious
Eheh vedo solo ora l'argomento e ovviamente il wallpaper...beh che dire...a tempo zero è finito sul desktop del portatile.
Io lo trovo bello sobrio e di classe, il nero contrasta bene con l'arancione.
Trovo anche bella e geniale l'idea del leone sulla neve...Tonigno al max ci facciamo compagnia al manicomio
Io lo trovo bello sobrio e di classe, il nero contrasta bene con l'arancione.
Trovo anche bella e geniale l'idea del leone sulla neve...Tonigno al max ci facciamo compagnia al manicomio
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008
Sharky, i tempi cambiano, ormai si chiamano "Istituti di igiene mentale" ...sharky ha scritto:Eheh vedo solo ora l'argomento e ovviamente il wallpaper...beh che dire...a tempo zero è finito sul desktop del portatile.
Io lo trovo bello sobrio e di classe, il nero contrasta bene con l'arancione.![]()
a proposito, dato che sono qua, chissà se è in arrivo un nuovo sfondo desktop!!!
-
sharky
E allora andiamo ad igienicizzarci le ideeee
A quando il nuovo sfondo
....

A quando il nuovo sfondo
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008
... bisogna chiederlo a Kranio!!!sharky ha scritto:E allora andiamo ad igienicizzarci le ideeee![]()
A quando il nuovo sfondo....
![]()
![]()
Tonigno, io non ti vorrei risponder in malo modo, ma non credi che, se non ho pubblicato alcuno sfondo nuovo, magari non abbia il tempo materiale per farlo?
Non dovrei neanche riferirti i miei affari personali ma lo faccio perchè la tua insistenza mi offende: da un mese e mezzo a questa parte sono in trasferta a Roma per lavoro e faccio ogni settimana la spola tra Cagliari e Roma... mi rimane solo il sabato e la domenica per stare un pò con la mia ragazza e sbrigare le mie cose, oltre a lavarmi i vestiti, stenderli, stirarli e riassettare la casa.
Non dovrei neanche riferirti i miei affari personali ma lo faccio perchè la tua insistenza mi offende: da un mese e mezzo a questa parte sono in trasferta a Roma per lavoro e faccio ogni settimana la spola tra Cagliari e Roma... mi rimane solo il sabato e la domenica per stare un pò con la mia ragazza e sbrigare le mie cose, oltre a lavarmi i vestiti, stenderli, stirarli e riassettare la casa.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Kranio ha scritto:Tonigno, io non ti vorrei risponder in malo modo, ma non credi che se non ho pubblicato alcuno sfondo nuovo, magari non abbia il tempo materiale per farlo?
Naturalmente non serviva neanche giustificarsi, immaginavo che era il lavoro a non lasciarti molto margine!
Scusami se la mia insistenza ti ha offeso!
-
sharky
Mi scuso anche io con Kranio
non era mia intenzione mettere pressione.
La nostra era una dimostrazione di affetto e stima per l'ottimo lavoro fatto
Quindi complimentoni per lo sfondo e attenderemo con imPAZIENZA il prossimo quando sarà
tanto di sicuro quello che c'è ora non verrà sostituito se non da un altro fatto con molta Passione per Peugeot.
La nostra era una dimostrazione di affetto e stima per l'ottimo lavoro fatto
Quindi complimentoni per lo sfondo e attenderemo con imPAZIENZA il prossimo quando sarà
, ritirata il 10.01.2008
ciao
ho fatto qualche modifica ai wallpaper di Kranio [-o< spero vi piacciano:

ho fatto qualche modifica ai wallpaper di Kranio [-o< spero vi piacciano:

-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.
se qualcuno ne vuole una versione basta che mi mandi un mp con la sua email e le dimensioni che gli servono
ciao
ciao
-ANDREA-