Altrimenti pensavo,ieri ero nel tuning store del mio amico,e ho visto che lui fa fare anche x club,tappetini con scritte personalizzate e loghi di vari club...Se può interessare posso chiedere i prezzi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Proposta targhetta club
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
A me piace la targhetta proposta da kennet,senza nick ma con i bordi arrotondati...E poi sulla mia si noterebbe molto,dato che il posello lo userò come posto x i pulsanti..
Altrimenti pensavo,ieri ero nel tuning store del mio amico,e ho visto che lui fa fare anche x club,tappetini con scritte personalizzate e loghi di vari club...Se può interessare posso chiedere i prezzi...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Scusa l'ignoranza ma......cos'è il posello???P@lox81 ha scritto:A me piace la targhetta proposta da kennet,senza nick ma con i bordi arrotondati...E poi sulla mia si noterebbe molto,dato che il posello lo userò come posto x i pulsanti.....
A dire il vero un topic sulla questione c'è già...........P@lox81 ha scritto:Altrimenti pensavo,ieri ero nel tuning store del mio amico,e ho visto che lui fa fare anche x club,tappetini con scritte personalizzate e loghi di vari club...Se può interessare posso chiedere i prezzi...
Proposta tappetini club
Anke se un parere in più penso che non dispiacerebbe...........
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Il posacenere...nene982 ha scritto: Scusa l'ignoranza ma......cos'è il posello???
Ops!non l'ho notato... :oops:Se serve,chiedo...nene982 ha scritto:
A dire il vero un topic sulla questione c'è già...........
Anke se un parere in più penso che non dispiacerebbe...........![]()
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- Il Marco
La discussione è ferma da un po' ormai. Però proprio oggi mi è arrivata questa dal club citroen al quale sono iscritto. Una targetta metallica con la parte posteriore adesiva. Costo 7€ più spese di spedizione(un normale francobollo).
E' bella, la mia idea sarebbe di attaccarla da qualche parte nella mia C4.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Un po' burocratica...
...ma bellina! 
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
L'idea della targhetta mi piace di più dei tappetini ma perché non facciamo un sondaggio tra gli iscritti ??? 
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
bella!! informati dal club dove le hanno fatte fare e con che tiratura (visto il modico prezzo)Il Marco ha scritto:La discussione è ferma da un po' ormai. Però proprio oggi mi è arrivata questa dal club citroen al quale sono iscritto. Una targetta metallica con la parte posteriore adesiva. Costo 7€ più spese di spedizione(un normale francobollo).
Re: Un po' burocratica...
Quoto, ci vorrebbe una versione più "cool" come si dice adessoSqualo ha scritto:...ma bellina!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Fatta male, ma giusto per trovare una via insieme a voi... 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
Camomillina1981
Non sono capace ad usare i programmi di grafica & co
Quindi posso solo esporre la mia variante: prendendo il primo tipo proposto da Kennet metterei il n° di tessera il alto a dx e se non appesantisce i costi il mod e motorizzazione scritto in piccolo sotto il logo.
Quindi posso solo esporre la mia variante: prendendo il primo tipo proposto da Kennet metterei il n° di tessera il alto a dx e se non appesantisce i costi il mod e motorizzazione scritto in piccolo sotto il logo.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PS: che sfiga, la scorsa settimana un mio amico si è licenziato da un posto qui nel mio paese dove potevano stampare al laser su alluminio e fare incisioni su ceramica
belle belle belle le ultime
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Se ho capito bene questa è la "variante camomillina"....Camomillina1981 ha scritto:Non sono capace ad usare i programmi di grafica & co![]()
L'ideale è raccogliere il parer di tutti e capire quante informazioni si possono mettere e come si possono mettere in base ai costi e alle limitazioni tecniche....

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Questa mi piace...