Altrimenti pensavo,ieri ero nel tuning store del mio amico,e ho visto che lui fa fare anche x club,tappetini con scritte personalizzate e loghi di vari club...Se può interessare posso chiedere i prezzi...
Scusa l'ignoranza ma......cos'è il posello???P@lox81 ha scritto:A me piace la targhetta proposta da kennet,senza nick ma con i bordi arrotondati...E poi sulla mia si noterebbe molto,dato che il posello lo userò come posto x i pulsanti.....
A dire il vero un topic sulla questione c'è già...........P@lox81 ha scritto:Altrimenti pensavo,ieri ero nel tuning store del mio amico,e ho visto che lui fa fare anche x club,tappetini con scritte personalizzate e loghi di vari club...Se può interessare posso chiedere i prezzi...
Il posacenere...nene982 ha scritto: Scusa l'ignoranza ma......cos'è il posello???
Ops!non l'ho notato... :oops:Se serve,chiedo...nene982 ha scritto:
A dire il vero un topic sulla questione c'è già...........
Anke se un parere in più penso che non dispiacerebbe...........![]()
bella!! informati dal club dove le hanno fatte fare e con che tiratura (visto il modico prezzo)Il Marco ha scritto:La discussione è ferma da un po' ormai. Però proprio oggi mi è arrivata questa dal club citroen al quale sono iscritto. Una targetta metallica con la parte posteriore adesiva. Costo 7€ più spese di spedizione(un normale francobollo).
E' bella, la mia idea sarebbe di attaccarla da qualche parte nella mia C4.
Quoto, ci vorrebbe una versione più "cool" come si dice adessoSqualo ha scritto:...ma bellina!
Se ho capito bene questa è la "variante camomillina"....Camomillina1981 ha scritto:Non sono capace ad usare i programmi di grafica & co![]()
Quindi posso solo esporre la mia variante: prendendo il primo tipo proposto da Kennet metterei il n° di tessera il alto a dx e se non appesantisce i costi il mod e motorizzazione scritto in piccolo sotto il logo.