non so se mi spiego bene

Premetto che non so se la cosa sia fattibile o meno, ma sinceramente non ne capisco l'utilità.....furfante69 ha scritto:moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
non so se mi spiego benema nella pagina degli argomenti (diciamo quella principale), a destra e precisamente dove c'è scritto "ultimo messaggio", spunta solamente chi è intervenuto e non in che topic.. sarebbe bello poter sapere pure dove è intervenuto...
E' una cosa cui si sta pensando e non è detto che in un futuro ci possa essere questa classificazione.Flea ha scritto:e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....
è un mio parere....ovviamente...![]()
Quoto!bobkent ha scritto:Premetto che non so se la cosa sia fattibile o meno, ma sinceramente non ne capisco l'utilità.....furfante69 ha scritto:moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
non so se mi spiego benema nella pagina degli argomenti (diciamo quella principale), a destra e precisamente dove c'è scritto "ultimo messaggio", spunta solamente chi è intervenuto e non in che topic.. sarebbe bello poter sapere pure dove è intervenuto...
![]()
Dopo tutto se vuoi sapere chi è intervenuto nei vari topic, secondo me basta che vai nella pagina principale del forum e clicchi su "messaggi recenti" o "argomenti attivi" e hai tutto l'elenco dei vari topic e chi ci ha scritto.![]()
Bello!bobkent ha scritto:Flea ha scritto:e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....
è un mio parere....ovviamente...![]()
![]()
E' una cosa cui si sta pensando e non è detto che in un futuro ci possa essere questa classificazione.![]()