PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un piccolo suggerimento

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Un piccolo suggerimento

Messaggio da furfante69 »

moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
non so se mi spiego bene :oops: ma nella pagina degli argomenti (diciamo quella principale), a destra e precisamente dove c'è scritto "ultimo messaggio", spunta solamente chi è intervenuto e non in che topic.. sarebbe bello poter sapere pure dove è intervenuto... :roll:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Un piccolo suggerimento

Messaggio da Flea »

e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....

è un mio parere....ovviamente... :-w) :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

furfante69 ha scritto:moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
non so se mi spiego bene :oops: ma nella pagina degli argomenti (diciamo quella principale), a destra e precisamente dove c'è scritto "ultimo messaggio", spunta solamente chi è intervenuto e non in che topic.. sarebbe bello poter sapere pure dove è intervenuto... :roll:
Premetto che non so se la cosa sia fattibile o meno, ma sinceramente non ne capisco l'utilità..... :scratch:
Dopo tutto se vuoi sapere chi è intervenuto nei vari topic, secondo me basta che vai nella pagina principale del forum e clicchi su "messaggi recenti" o "argomenti attivi" e hai tutto l'elenco dei vari topic e chi ci ha scritto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea ha scritto:e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....

E' una cosa cui si sta pensando e non è detto che in un futuro ci possa essere questa classificazione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:
furfante69 ha scritto:moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
Premetto che non so se la cosa sia fattibile o meno, ma sinceramente non ne capisco l'utilità..... :scratch:
Dopo tutto se vuoi sapere chi è intervenuto nei vari topic, secondo me basta che vai nella pagina principale del forum e clicchi su "messaggi recenti" o "argomenti attivi" e hai tutto l'elenco dei vari topic e chi ci ha scritto. ;-)
Quoto! :thumbright: :thumbright: ... io clicco sempre "argomenti attivi" ed ho subito tutto sott'occhio!!! :thumbright:
bobkent ha scritto:
Flea ha scritto:e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....

E' una cosa cui si sta pensando e non è detto che in un futuro ci possa essere questa classificazione. ;-)
Bello! :applause: non nascondo che flea ha ragione, sarebbe una cosa molto gradita e funzionale!!! ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:oops: :oops: :oops: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Ma l'orario non è stato aggiornato?
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Anch'io avevo pensato da tempo di dare un piccolo suggerimento :oops: :non si potrebbe fare in modo che quando si legge un argomento ,arrivati all'ultimo messaggo si possa mettere un segno tipo segnalibri,in modo tale che quando si va di nuovo su quell'argomento ,che magari è stato continuato con molti altri nuovi messaggi si può ripartire a leggere dal messaggio segnato precedentemente con l'ultimo accesso a quell' argomento.Spesso mi capita che nei post ove ho fatto un intervento,non ricordando fin dove ho letto la volta precedente,prima di arrivare ai nuovi messaggi #-o mi rileggo i messaggi gia letti prima (vecchi).
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ehehehehe.... a dire la verità... già c'è... all'inizio di ogni messaggio subito sotto il titolo e affianco al nick di chi lo ha scritto c'è un fogliettino:
- bianco quando è un post già letto
- arancione quando è da leggere

;-)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Praticamente se clicchi nel quadratino con la freccetta vai a leggere i messaggi successivi alla tua ultima visita! :thumbright:
Immagine.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Grande \:D/ \:D/ \:D/ .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”