non so se mi spiego bene
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un piccolo suggerimento
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Un piccolo suggerimento
moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
non so se mi spiego bene
ma nella pagina degli argomenti (diciamo quella principale), a destra e precisamente dove c'è scritto "ultimo messaggio", spunta solamente chi è intervenuto e non in che topic.. sarebbe bello poter sapere pure dove è intervenuto... 
non so se mi spiego bene
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Un piccolo suggerimento
e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....
è un mio parere....ovviamente...

è un mio parere....ovviamente...
Premetto che non so se la cosa sia fattibile o meno, ma sinceramente non ne capisco l'utilità.....furfante69 ha scritto:moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
non so se mi spiego benema nella pagina degli argomenti (diciamo quella principale), a destra e precisamente dove c'è scritto "ultimo messaggio", spunta solamente chi è intervenuto e non in che topic.. sarebbe bello poter sapere pure dove è intervenuto...
Dopo tutto se vuoi sapere chi è intervenuto nei vari topic, secondo me basta che vai nella pagina principale del forum e clicchi su "messaggi recenti" o "argomenti attivi" e hai tutto l'elenco dei vari topic e chi ci ha scritto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
E' una cosa cui si sta pensando e non è detto che in un futuro ci possa essere questa classificazione.Flea ha scritto:e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....
è un mio parere....ovviamente...![]()
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Quoto!bobkent ha scritto:Premetto che non so se la cosa sia fattibile o meno, ma sinceramente non ne capisco l'utilità.....furfante69 ha scritto:moderatori, capi, collaboratori, e in genere a tutti i "Guru" del forum volevo avanzare un consiglio:
non so se mi spiego benema nella pagina degli argomenti (diciamo quella principale), a destra e precisamente dove c'è scritto "ultimo messaggio", spunta solamente chi è intervenuto e non in che topic.. sarebbe bello poter sapere pure dove è intervenuto...
![]()
Dopo tutto se vuoi sapere chi è intervenuto nei vari topic, secondo me basta che vai nella pagina principale del forum e clicchi su "messaggi recenti" o "argomenti attivi" e hai tutto l'elenco dei vari topic e chi ci ha scritto.![]()
Bello!bobkent ha scritto:Flea ha scritto:e già che ci troviamo...secondo me sarebbe bello anche se organizzasse la zona "le Nostre Leonesse" per Modello di Auto.... sarebbe sia + semplice da visionare e + ordinato!....
è un mio parere....ovviamente...![]()
![]()
E' una cosa cui si sta pensando e non è detto che in un futuro ci possa essere questa classificazione.![]()
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Ma l'orario non è stato aggiornato?
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Anch'io avevo pensato da tempo di dare un piccolo suggerimento
:non si potrebbe fare in modo che quando si legge un argomento ,arrivati all'ultimo messaggo si possa mettere un segno tipo segnalibri,in modo tale che quando si va di nuovo su quell'argomento ,che magari è stato continuato con molti altri nuovi messaggi si può ripartire a leggere dal messaggio segnato precedentemente con l'ultimo accesso a quell' argomento.Spesso mi capita che nei post ove ho fatto un intervento,non ricordando fin dove ho letto la volta precedente,prima di arrivare ai nuovi messaggi
mi rileggo i messaggi gia letti prima (vecchi).
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Ehehehehe.... a dire la verità... già c'è... all'inizio di ogni messaggio subito sotto il titolo e affianco al nick di chi lo ha scritto c'è un fogliettino:
- bianco quando è un post già letto
- arancione quando è da leggere

- bianco quando è un post già letto
- arancione quando è da leggere
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Praticamente se clicchi nel quadratino con la freccetta vai a leggere i messaggi successivi alla tua ultima visita! 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Grande
.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68