Piccolo aggiornamento tanto per far "morale" a tutti gli sventurati in attesa di una 508...
Martedì 15.11 a seguito innumerevoli telefonate Peugeot Italia comunica che la mia auto (508 sw Gt con svariati optional... ordinata a fine maggio....) arriverà in Italia il 28.12
e quindi mi verrà praticamente consegnata dalla befana...
Le scuse? le solite: problemi di approvigionamento dei materiali made in Japan....
MA COME????

non lo sapevano già a maggio quando ho ordinato???

e non potevano essere almeno ONESTI e dichiarare subito che ci volevano OTTO mesi per la consegna??????
Dopo "chiacchierata"

non troppo amichevole tra il mio legale, fornitore e Peugeot Italia ho ottenuto un mezzo di "adeguato livello" fornito in comodato d'uso direttamente da P.I.

in alternativa alla rescissione del contratto con restituzione della caparra.
Non è il massimo della vita, ma essendo praticamente appiedato (il precedente mezzo made in Germany

è già "andato") e considerata la difficoltà di reperire con immediatezza una pronta consegna soddisfacente ho accettato la proposta fatta da P.I..
OVVIAMENTE questa "dannata" 508 sw Gt sarà, comunque vada, la mia prima ed ultima Peugeot [-(
Piccola citazione adattata al "caso"... lasciate ogni speranza voi che ordinate...