PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento e Consegne

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
inbilico75
Peugeottista curioso

Re: Allestimento e Consegne

Messaggio da inbilico75 »

ilsanto71 ha scritto:Ciao a tutti mi hanno confermato la mia 508SW a fine ottobre, invece precedentemente mi avevano confermato a Gennaio 2012..... Ho fatto l'ordine della 508 SW a fine Luglio 2011.....
Benone. Anche a me ordinata il 31 luglio mi avevano detto dicembre/gennaio, ma ad oggi siamo a Novembre!
Speriamo si accorci ancora! =P~
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

fumaiolo
Peugeottista curioso

Messaggio da fumaiolo »

Il problema dei ritardi attualmente per peugeot credo che sia solo il cambio automatico no robotizzato, ho provato a sentire il concessionario e mi ha confermato che sarà consegnata a febbraio 2012 ancora non è in produzione.
In Attesa di :
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ordinata i primi di Agosto.

Miki26
Peugeottista curioso

Messaggio da Miki26 »

Buongiorno sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi la via vicenda con la nuova 508 nella speranza che vi sia utile le notizie.
Ordinata il 25 maggio e previsto arrivo il 25 agosto, in realtà è arrivata questa settimana e mi verrà consegnata la prossima, per cui più di 4 mesi di attesa. Il modello è SW 163 CV diesel manuale allure.
Intanto non ha il display a colori in mezzo agli strumenti!!
Dovrò pagare l'iva e l'ipt aggiuntiva anche se mi è arrivata in ritardo.

per il momento solo questo, non vedo l'ora di provarla.
ciao

Miki26
Peugeottista curioso

Messaggio da Miki26 »

nessuno nella mia stessa condizione sa dirmi se il proprio concessionario ha fatto qualche sconto per il pagamento dell'iva e ipt in più????? [-o<
grazie

fumaiolo
Peugeottista curioso

Messaggio da fumaiolo »

Ragazzi come vanno le consegne del 163cv col cambio automatico ? Qualcuno di voi in attesa del 163cv con cambio automatico ha avuto qualche buona notizia, da parte mia dal concessionario tutto tace.
In Attesa di :
Peugeot 508 Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

fumaiolo ha scritto:Ragazzi come vanno le consegne del 163cv col cambio automatico ? Qualcuno di voi in attesa del 163cv con cambio automatico ha avuto qualche buona notizia, da parte mia dal concessionario tutto tace.
Io sono nella tua stessa situazione.
163cv business aut. ordinata a metà maggio, mi era stato detto metà settembre.
Ad oggi (la società di leasing) non ha notizie dal concessionario.
Assurdo.

Sto seriamente pensando di lasciare perdere ed andare verso un'altra scelta.
Un conto è un ritardo, un conto è non saperlo quantificare e non avere risposte, a 4 mesi ed oltre dall'ordine.
Sono :mad: nero! Con Peugeot.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

fumaiolo
Peugeottista curioso

Messaggio da fumaiolo »

woody ha scritto:
fumaiolo ha scritto:Ragazzi come vanno le consegne del 163cv col cambio automatico ? Qualcuno di voi in attesa del 163cv con cambio automatico ha avuto qualche buona notizia, da parte mia dal concessionario tutto tace.
Io sono nella tua stessa situazione.
163cv business aut. ordinata a metà maggio, mi era stato detto metà settembre.
Ad oggi (la società di leasing) non ha notizie dal concessionario.
Assurdo.

Sto seriamente pensando di lasciare perdere ed andare verso un'altra scelta.
Un conto è un ritardo, un conto è non saperlo quantificare e non avere risposte, a 4 mesi ed oltre dall'ordine.
Sono :mad: nero! Con Peugeot.
Speravo di ricevere delle buone notizie, ma vedo purtroppo che non è così, io ho controllato il mio contratto purtroppo il concessionario non ha riportato nessuna data di consegna quindi per me la vedo dura riavere indietro la caparra di 2650 mi sà che mi tocca aspettare.
In Attesa di :

inbilico75
Peugeottista curioso

Messaggio da inbilico75 »

Che schifo con ste consegne! :thumbdown:
A poter tornare indietro...
Passat

Anche la C5 non è male direi, se ne vedono parecchie per strade ed è molto interessante
molto massiccia.

Mah..speriamo in buone nuove a breve
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco madreperla + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore + portellone automatico

Miki26
Peugeottista curioso

Messaggio da Miki26 »

Quando ho ordinato la mia 508 sw con cambio manuale il mio concessinario mi aveva avvertito che se la volevo con cambio automatico c'erano tempi di consegna minimo di 7 mesi. Quindi si sapeva già da prima delle disfficoltà di consegna. :salute:

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

ciao a tutti...
in attesa di 508 sw gt bianco madreperla + jbl + portellone + pack nappa + advanced parking... ordinata a maggio 2011, tempi consegna comunicati: 90, massimo 120 gg...
Ad oggi (NOVEMBRE 2011) non ho ancora una data certa di consegna...
Prima di passare a Peugeot ho posseduto Mercedes (3), Audi (1) e VW (2) e non ho mai dovuto sopportare tali ritardi... onestamente mi sono stancato di questa situazione!
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

Piccolo aggiornamento tanto per far "morale" a tutti gli sventurati in attesa di una 508... :thumbdown:
Martedì 15.11 a seguito innumerevoli telefonate Peugeot Italia comunica che la mia auto (508 sw Gt con svariati optional... ordinata a fine maggio....) arriverà in Italia il 28.12 :pale:
e quindi mi verrà praticamente consegnata dalla befana... :shock: :shock: :shock:
Le scuse? le solite: problemi di approvigionamento dei materiali made in Japan....
:shock:
MA COME???? :mad: non lo sapevano già a maggio quando ho ordinato??? :mad: e non potevano essere almeno ONESTI e dichiarare subito che ci volevano OTTO mesi per la consegna?????? :mad:
Dopo "chiacchierata" :-$ non troppo amichevole tra il mio legale, fornitore e Peugeot Italia ho ottenuto un mezzo di "adeguato livello" fornito in comodato d'uso direttamente da P.I. :-# in alternativa alla rescissione del contratto con restituzione della caparra.
Non è il massimo della vita, ma essendo praticamente appiedato (il precedente mezzo made in Germany :thumbright: è già "andato") e considerata la difficoltà di reperire con immediatezza una pronta consegna soddisfacente ho accettato la proposta fatta da P.I.. :silent: :silent: :silent:
OVVIAMENTE questa "dannata" 508 sw Gt sarà, comunque vada, la mia prima ed ultima Peugeot [-(
Piccola citazione adattata al "caso"... lasciate ogni speranza voi che ordinate...
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Ma dare un'occhiata a http://www.webstore.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;? Ci sono 7000 auto pronta consegna, in giro per l'Italia.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

pallas ha scritto:Piccolo aggiornamento tanto per far "morale" a tutti gli sventurati in attesa di una 508... :thumbdown:
Martedì 15.11 a seguito innumerevoli telefonate Peugeot Italia comunica che la mia auto (508 sw Gt con svariati optional... ordinata a fine maggio....) arriverà in Italia il 28.12 :pale:
e quindi mi verrà praticamente consegnata dalla befana... :shock: :shock: :shock:
Le scuse? le solite: problemi di approvigionamento dei materiali made in Japan....
:shock:
MA COME???? :mad: non lo sapevano già a maggio quando ho ordinato??? :mad: e non potevano essere almeno ONESTI e dichiarare subito che ci volevano OTTO mesi per la consegna?????? :mad:
Dopo "chiacchierata" :-$ non troppo amichevole tra il mio legale, fornitore e Peugeot Italia ho ottenuto un mezzo di "adeguato livello" fornito in comodato d'uso direttamente da P.I. :-# in alternativa alla rescissione del contratto con restituzione della caparra.
Non è il massimo della vita, ma essendo praticamente appiedato (il precedente mezzo made in Germany :thumbright: è già "andato") e considerata la difficoltà di reperire con immediatezza una pronta consegna soddisfacente ho accettato la proposta fatta da P.I.. :silent: :silent: :silent:
OVVIAMENTE questa "dannata" 508 sw Gt sarà, comunque vada, la mia prima ed ultima Peugeot [-(
Piccola citazione adattata al "caso"... lasciate ogni speranza voi che ordinate...
Tanto per non farti sentire da solo, anche io ho ordinato a fine maggio una 163cv con cambio automatico versione Business.
Mi era stato detto a metà settembre e ora è arrivata, ma ancora non in mio possesso, perché in attesa di immatricolazione.
Confido nella prossima settimana.

Ma comunque, non mi sarei mai aspettato un tempo così lungo, considerando che miei colleghi che hanno ordinato dalle Passat alle BMW serie 3 o 5, hanno avuto tempi di attesa molto più brevi del mio.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

mobili75
Peugeottista curioso

Messaggio da mobili75 »

Salve io da ieri sono diventato a tutti gli effetti un possessore di una 508 allure 163 cavalli automatica con tutti gli accessori a listino eccetto il portellone elettrico.ho ordinato l auto il 22 giugno, quindi ho atteso ben 5 mesi per averla ma vi posso assicurare che ne e valsa assolutamente la pena.Quindi consiglio di pazientare a chi e in attesa dell auto perche a breve anche voi la riceverete e sono convinto che la penserete come me.E stupenda sotto ogni punto di vista, anzi mi piace piu di quando l ho ordinata.Tenete duro. Ciao.

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

Fela ha scritto:Ma dare un'occhiata a http://www.webstore.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;? Ci sono 7000 auto pronta consegna, in giro per l'Italia.
si certo, ma magari Gt non ne trovi poi molte... almeno in Veneto per quel che ho visto io. E quel che eventualmente dovessi trovare lo prendi così com'è senza poter fare nessuna personalizzazione o rinunciando ad accessori che proprio t'interessano... (io ad esempio non rinuncerei mai agli interni in pelle... così come non acquisterei una vettura che non è nera o bianca) ed onestamente mi sembra un bel limite doversi "accontentare" quando si parla di una vettura da oltre 40K euro (accessori compresi)....
Inutile aggiungere che ho ordinato la 508 sw solo ed esclusivamente per il rapporto contenuti/prezzo della Gt... che consentiva un buon risparmio in confronto a Mercedes, Audi e BMW con pari caratteristiche ed accessori.
Il problema non è aspettare... MA ESSERE ONESTI.
E per quanto mi riguarda Peugeot NON è stata onesta nei miei confronti.
Mi avessero prospettato almeno sei mesi di attesa avrei ordinato la mia ennesima "tedescona"... e da maggio a gennaio i mesi sono addirittura otto...
e così si perdono i clienti...
508 sw Gt

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”