Cippie vedo che abbiamo la stessa situazione quindi!entrambi Bravisti (ammappa che termine

) bè come dicevo poco fa è sicuramente un bel miglioramento,però come dici tu a sentire sti commenti l'indecisione per chi come me deve ancora acquistare rimane

secondo me è una buona vettura perchè bisogna sempre tener presente il rapporto qualità/prezzo anche se in configurazione quasi full si parla sempre di un'auto da quasi 40.000 Euro che nel caso della gt arrivano a superare i 45.000!
Come dice il buon Woody poi dipende anche lì da cosa uno si aspetta e che paragoni fa:ad esempio una serie 5 BMW lo configurata per curiosità tempo addietro ed ero arrivato a 70.000 Euro!!!

perchè la macchina la vorrei completa,ma se vai su quella fascia di auto propongono prezzi da fuori dal mondo,e in ogni caso dipende sempre uno che budget si pone

credo che la 508 in quella fascia sia valida,però Peugeot deve venire incontro ai clienti che soffrono problemi,sennò rischia una brutta pubblicità e potenziali clienti persi:ad esempio io anni addietro ebbi una pessima per non dire disastrosa esperienza con Renault su Laguna 1.9 dci Privilege 120 cv (se non erro era il 2003 e la prima versione della nuova tipologia con avviamento a pulsante),ragazzi non potete immaginarvi che ciofeca d'auto!!!e "l'assistenza" (se così si poteva chiamare)era al limite del fantozziano,con gente asolutamente impreparata e incompetente,oltre appunto all'auto pessima sotto quasi tutti i punti di vista
Woody mi risollevi un pò sul discorso clima,però francamente anche sta cosa non mi convince:ma scusa il ricircolo non è automatico??e comunque non ha senso che se lo inserisco poi si appanna tutto!!!se lo metto magari in un tunnel o in coda e poi mi tocca toglierlo perchè non vedo una cippa,mi spiegate il senso della sua presenza???
Comunque un mio collega e amico è passato da BMW 320 alla nuova Passat 2.0 Tdi 170 cv DSG e si dice entusiasta e che non ricomprerebbe BMW....c'è da dire che comunque la Passat costa qualcosa di più di 508 (a pari allestimento più o meno son arrivato sul configuratore a 45.000,quindi come una gt più o meno..)
Bisogna poi vedere costi di gestione generali e la cosa interessante è che Peugeot con costi tutto sommato non esagerati permette di aggiungere all'importo mensile estensioni di garanzia con pacchetti anche manutenzione
Dai vediamo altri pareri di neo proprietari sperando Cippie di tirarci su un pò il morale