Ciao Roste1975roste ha scritto:buongiorno atutti ...
dopo un mese e 3600 km con la 508 sw business 163cv cambio manuale vorrei dire che al contrario di molti sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto in tutto e per tutto ...
si e' vero che il sistema multimediale deve essere rivisto come la ricerca dei nomi sulla rubrica e per il fatto che ogni tanto parte in ritardo ma aspetto che la peugeot sistemi il problema e cmq non mi crea questi " enormi problemi " ....
le rifiniture mi sembrano fatte bene e si viaggia bene ... i consumi non sono quelli dichiarati ( ma quale casa dichiara quelli effettivi ??) ma cmq piu' che accettabili su una macchina di queste dimensioni ...
penso che per quello che ho speso ( alla fine l'ho pagata 24300 euro dando in permuta un pt criuser del 2003 con 330000 km senza autoradio con il clima rotto e con parecchie ammaccature sulla carrozzeria praticamente da buttare ) sia davvero stato un bell'acquisto ..
con questi soldi non compri probabilmente neanche una golf ( con navigatore e bluetooth ) che magari e' si rifinita un po' melio ma e' piccola ....una passat poi a me hanno chiesto 5000euro e rotti di piu' che e' una bella percentuale ...inoltre il concessionario dove l'ho comprata e' stato molto cordiale cosa che non sempre darei per scontato .......
inoltre non ho nessun problema di fruscii vari ....magari sono stato fortunato ..
buona giornata a tutti ...
Evviva!finalmente qualcuno contento!!

Boh,son sempre più indeciso,certo è che con i tempi che corrono passare comunque da una Bravo a una 508 messa giù anche bene,non direi sia una pessima scelta,anzi

Grazie per l'aiuto

Un salutone