diciamo che ci sono un pò di cose che nella mia scelta iniziano a pesare:bassplayer ha scritto:mai avrei pensato di leggerlo![]()
l'auto rimane una mia grande passione, ma come tale, nn sarà mai una berlina-sw che utilizzo tutti i giorni a tenerla viva
ho necessità di avere una macchina comoda che abbia tutto quello che oggi è tecnologico su di un'auto, dal navi al bluetooth, dallo start stop a tutto quelloc he serve per consumare poco
alla fine la sfrutterei, pur tenendoci da morire, ma un bimbo di sei anni è come molti di voi sapranno un capacissimo beta tester di componenti e sinceramente farglieli spaccare a lui per poi doverli ricomperare io, mi sono un pò stancato
mi sono anche discretamente rotto le scatole dell'idea tutta italiana di auto tedesca=uomo figo...
magari è vero, e l'ho pensato fino a ieri anche io, ma ora come ora nn trovo più interesse in questo
non da ultimo, come accennavo prima dopo chris bangle, il nuovo corso stilistico di bmw mi piace meno...
e cmq rimanendo soprattutto un grande appassionato di auto, mi piacerebbe affiancare alla berlinona familiare una bestia da pista, cattiva e ignorante, per mantenere appunto viva la passione, ma questo è un altro discorso e rileggendoimi, sono andato troppo off topic, chiedo scusa e rientro nei miei ranghi
nn me ne abbiate
per tornare in topic, la bianca delle foto da francoforte la vedrei benissimo con quei cerchi pitturati di nero!