PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presentata 508 RXH (hybrid4)!!!

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
brio.it
Peugeottista curioso

Re: Presentata 508 RXH (hybrid4)!!!

Messaggio da brio.it »

bassplayer ha scritto:mai avrei pensato di leggerlo :)
diciamo che ci sono un pò di cose che nella mia scelta iniziano a pesare:
l'auto rimane una mia grande passione, ma come tale, nn sarà mai una berlina-sw che utilizzo tutti i giorni a tenerla viva
ho necessità di avere una macchina comoda che abbia tutto quello che oggi è tecnologico su di un'auto, dal navi al bluetooth, dallo start stop a tutto quelloc he serve per consumare poco
alla fine la sfrutterei, pur tenendoci da morire, ma un bimbo di sei anni è come molti di voi sapranno un capacissimo beta tester di componenti e sinceramente farglieli spaccare a lui per poi doverli ricomperare io, mi sono un pò stancato
mi sono anche discretamente rotto le scatole dell'idea tutta italiana di auto tedesca=uomo figo...

magari è vero, e l'ho pensato fino a ieri anche io, ma ora come ora nn trovo più interesse in questo
non da ultimo, come accennavo prima dopo chris bangle, il nuovo corso stilistico di bmw mi piace meno...

e cmq rimanendo soprattutto un grande appassionato di auto, mi piacerebbe affiancare alla berlinona familiare una bestia da pista, cattiva e ignorante, per mantenere appunto viva la passione, ma questo è un altro discorso e rileggendoimi, sono andato troppo off topic, chiedo scusa e rientro nei miei ranghi
nn me ne abbiate

per tornare in topic, la bianca delle foto da francoforte la vedrei benissimo con quei cerchi pitturati di nero! :applause: :shock: :wooow:
brio.it (36.163++.MI)
Signori ecco il nemico che viene verso di noi, spero che vorremo risparmiargli la meta' del cammino

viper307
Peugeottista veterano

Messaggio da viper307 »

Ciao a tutti, ma avete notato che non ha il contagiri??????? era proprio necessario eliminarlo????????
Per il resto mi pare bella e costosa ..........................................!!!!!!!!
Ciauz
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

giá finite??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Da autoblog.it

La novità di prodotto presentata da Peugeot al Salone di Francoforte, la 508 RXH, ha debuttato sui mercati internazionali con una Limited Edition realizzata in 300 esemplari complessivamente. La casa francese ha annunciato oggi che questa serie speciale, riservata a 12 paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Spagna, Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Austria e Polonia) è andata sold out in soli tre giorni.

Le richieste, come sottolineato dal Leone, sono state addirittura superiori alla disponibilità della vettura, e i clienti rimasti “fuori”, dovranno orientarsi sulle RXH di serie, che debutteranno a primavera 2012.

La Limited Edition, proposta alla ragguardevole cifra di 48.950 euro sul mercato francese, offre rivestimenti in Alcantara e pelle, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria, clima automatico quadrizona, keyless start, impianto hi-fi JBL, fari allo xeno, portellone ad apertura elettrica, cerchi da 18″ in alluminio forgiato e sistema di assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Però! :shock:
Vedremo se anche la versione di serie avrà lo stesso successo... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bassplayer ha scritto:giá finite??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Da autoblog.it

La novità di prodotto presentata da Peugeot al Salone di Francoforte, la 508 RXH, ha debuttato sui mercati internazionali con una Limited Edition realizzata in 300 esemplari complessivamente. La casa francese ha annunciato oggi che questa serie speciale, riservata a 12 paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Spagna, Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Austria e Polonia) è andata sold out in soli tre giorni.

Le richieste, come sottolineato dal Leone, sono state addirittura superiori alla disponibilità della vettura, e i clienti rimasti “fuori”, dovranno orientarsi sulle RXH di serie, che debutteranno a primavera 2012.

La Limited Edition, proposta alla ragguardevole cifra di 48.950 euro sul mercato francese, offre rivestimenti in Alcantara e pelle, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria, clima automatico quadrizona, keyless start, impianto hi-fi JBL, fari allo xeno, portellone ad apertura elettrica, cerchi da 18″ in alluminio forgiato e sistema di assistenza al parcheggio anteriore e posteriore.
il riscontro è incredibile è vero, ma si tratta pur sempre di soli 300 esemplari....tra collezionisti, patiti, ecc ecc calcolando un bacino d'utenza di centinaia di milioni di persone (visti i paesi coinvolti) non è tutto ste gran risultato a mio modo di vedere
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

Speriamo che la versione di serie costi un po' meno. Comunque mi sembra una buona scelta di presentare una allroad ibrida da parte di Peugeot, anche se per il momento rimane un'auto di nicchia. :)
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

vista sabato sera..è stupenda 8)
2012-06-10-160 [].jpg
2012-06-10-158 [].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308THP nero perla

bassplayer
Moderatore
Moderatore

vista pure io (dal concessionario)

oltre a quella marrone :scratch: :scratch: :scratch: ce ne era anche una bianca, colore decisamente migliore

Immagine

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

A me piace in entrambe le colorazioni..però bisognerebbe fare anke i fascioni neri in tinta alla carrozzeria per farla sembrare più larga. :)

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Io vado in controtendenza.... a me non piace per nulla...

fa l'effetto Audi Allroad....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bassplayer
Moderatore
Moderatore

PITT-88, sei il solito tamarro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

bassplayer ha scritto:PITT-88, sei il solito tamarro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :chessygrin:

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Ho visto la RXH dal vivo, é molto bella apparte i bordi dei parafanghi neri... Costa da noi circa 10.000 CHF in piu' rispetto alla normale. Credo che il prezzo sia un po' eccessivo e che, almeno qui in Svizzera, non avrà troppo successo. Questo é il mio modesto parere.Posso anche sbagliarmi, ma investire piu' o meno 60.000 CHF per una RXH con le campagne promozionali che ci sono adesso, tipo mercedes, bmw, volvo etc. che offrono le versioni meno accessoriate a partire da 35.000 CHF......
E poi, da non dimenticare che la concorrenza offre da 3 a 5 anni (o 100.000 / 150.000 KM) di tagliandi gratis incluso materiale.....
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

brio.it ha scritto:...mi sono anche discretamente rotto le scatole dell'idea tutta italiana di auto tedesca=uomo figo...
:applause:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”