Ciao Marco!bè la tua recensione sulla tua 508 mi risolleva un pò:è logico,anche se non scontato,pensare che le versioni più recenti vengano pian piano migliorate,quindi dalla tua opinione come si suol dire vale il prezzo del bigliettomarcoprof ha scritto:Se ti può essere d'aiuto, ti posso raccontare la mia recente esperienza con la mia nuova 508.
Nella lunga attesa della consegna del mezzo, mi sono fatto vari giri sul forum uscendone sempre più sconcertato e spaventato: difetti e lamentele di ogni tipo spesso al limite dell'assurdo.
Dato che, tolta una normale percentuale di clienti perennemente insoddisfatti e pignolini, i problemi lamentati non possono non essere reali, mi ero molto spaventato; poi mi sono convinto che, ovviamente, chi scrive sul forum non può che rappresentare la minoranza insoddisfatta e sfortunata dell'utenza di un'auto.
Tutti i felici e contenti possessori di una 508 non scrivono quasi mai per decantarne le doti.
In secondo luogo, tieni presente che gran parte dei problemi al sistema multimediale devono riguardare versioni dell'auto precedenti alle ultime consegne perchè io, ritirata la 508 da circa 20 gg., non ho lamentele da fare, tutto funziona benissimo.
Certo, poco spazio per gli oggetti, ricerca poco veloce dei contatti in rubrica, ma l'auto è silenziosa, bellissima, superaccessoriata e con un rapporto qualità-prezzo perfetto.
Ultima annotazione per chi rimpiange la Passat, ovviamente opinione personale: anch'io ho confrontato le due vetture e, oltre a costare meno offrendo di più, la 508 ha materiali e finiture di livello e mi ha emozionato da subito mentre la Passat sembra, anche l'ultima versione, appartenere ad un'altra epoca storica.
In altre parole, fai la tua scelta autonomamente ma io ti nposso dire che l'attuale versione è una bomba e sono senz'altro soddisfatto.![]()