Dottros ha scritto:bongoz ha scritto:Ho letto in un forum francese che questo pseudo-aggiornamento serva solo per preparare il software all'arrivo delle nuove mappe 2011/2012 (che ovviamente si pagano)

Ah Bene !
Dopo questo vitale-essenziale aggiornamento arrivato a 11 mesi dall'acquisto della mia 508, entusiasta, [-o< ,addiritura stordito

, ho brindato con tutti i miei amici

, sono svenuto

, e durante il mio sonno ristoratore ho avuto delle rivelazioni che Voi umani non potete neanche immaginare....

............
aggiornamenti di mappe 2012-2013 Mondiali gratuite inclusa Groenlandia (DK) e isole Falkland (GB)
navigazione in 4D usando gli occhialini tridimensionali,
edifici in carne e ossa che indicano la via giusta,
veduta aerea con zoom da 0 mt fino alla fascia di Clarke..36000 km in HD 1080p ..risoluzione 2x2 cm,
fiumi che scorrono nello schermo con le varie specie di pesci

che saltano fuori, trote a sondrio, cefali a chioggia,
aggiornamento mappe/traffico in tempo reale con scheda sim 3G

,
elenco telefonico integrato a comandi vocali...

tasto caffè, tè,
lettura email...........è arrivata una e-mail della peugeot...cosa vogliono da me??? Gentile cliente, si presenti il prima possibile in concessionaria che le installeranno un nuovo sistema per la navigazione attuale con mappe aggiornate vista 3d comandi vocali.....ci scusiamo per i disagi........
poi mi sono svegliato esentivo qualcosa di strano

in posti innominabili.
Cari forumisti, ci speriamo, ci illudiamo, ma alla fine a riguardo (per fortuna solo) il navigatore l'abbiamo presa in ...........quel posto