ciao Dimafan.
in compenso le nostre leonesse sono molto piu' spaziose delle auto che hai citato.

quando passo dalla mia 308 a
la bmw serie 3, la merceders classe c, onestamente mi sembra di essere all'interno di una 500..
ho notato con particolare attenzione che se tengo la pressione delle gomme a 2.2 invece che a 2.4 come indicato dalla casa il rollio in curva è praticamente ridotto a 0, anche se l'auto poi risulta poco incisiva sui pneumatici penalizzando di poco la precisione dello sterzo...
tu che dici un telaio piu' rigido potrebbe migliorare questo comportamento sulla 308, mantenendo nei limiti il comfort di marcia magari facendo una modifica alle sospensioni in modo da rendere piu' compatto il loro funzionamento?
precisando che la 308 è un auto molto incollata a terra in pratica è come andare su rotaie! considerando che le altre auto di pari categoria montano il multilink sul posteriore. quale sarebbe la soluzione migliore, facendo pure riferimento alle soluzioni adottate sulla 407?
tutte le nostre considerazioni porterebbero di sicuro a creare un auto completamente nuova magari la 408.
pero' in questo caso vorrei che si tenesse conto molto più delle prestazioni che del confort, con questo non voglio dire che la 408 dovrebbe essere un auto piu' compatta.