Buongiorno amici,
avrei bisogno di qualche info per acquistare delle catene da neve, la mia 508 monta delle 215/55/17 ( catenabili?).
L'utilizzo che ne farei sarebbe molto limtato, in primo luogo mi servono per rispettare il codice della strada. Grazie.
Giovanni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto catene da neve.
Acquisto catene da neve.
Ultima modifica di anto62 il 24/01/2018, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
508 1.6 e-HDi 112CV Business, cambio robotizzato; Wipnav plus: fari xenon.
- nonnopierangelo
- Peugeottista novello
Re: Acquisto catene da neve.
cerca delle catene da 9mm, da 6mm io non le ho trovate, per la misura non ci sono problemi, basta scrivere catene 215/55/17, io ho comprato quelle più economiche giusto per tenerle in auto e farle vedere in caso di controllo. Se le devi montare ovviamente si presentano tutti i problemi delle catene e per ovviare a molti di questi dovresti comprare quelle a "ragno " ma invece di 30-40 euro dovrai spenderne più di 200
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaogionnipc ha scritto:Buongiorno amici,
avrei bisogno di qualche info per acquistare delle catene da neve, la mia 508 monta delle 215/55/17 ( catenabili?).
L'utilizzo che ne farei sarebbe molto limtato, in primo luogo mi servono per rispettare il codice della strada. Grazie.
Giovanni
Sono catenabili e la misura della scatola è la 100 con maglia da 9 mm
Vai sul sicuro con marche note
Lontano dalle cinesate che - se - te - ne si rompesse una mentre è montata, i lembi che spezzati sbatterebbero contro carrozzeria e meccanica distruggendo tutto o quasi. Il povero risparmio farebbe la felicità del carrozziere.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Una cortesia se ti è possibile: sapresti indicarmi indice di carico e di velocità riportato a libretto sulla 508?
A giorni dovrebbe arrivare la mia Peugeot e stavo guardando per Delle gomme invernali,ma non vorrei fare un acquisto errato.
Grazie mille
A giorni dovrebbe arrivare la mia Peugeot e stavo guardando per Delle gomme invernali,ma non vorrei fare un acquisto errato.
Grazie mille
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero
- nonnopierangelo
- Peugeottista novello
Grazie mille!
Scusami l'intromissione
Scusami l'intromissione
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero