Buongiorno amici,
avrei bisogno di qualche info per acquistare delle catene da neve, la mia 508 monta delle 215/55/17 ( catenabili?).
L'utilizzo che ne farei sarebbe molto limtato, in primo luogo mi servono per rispettare il codice della strada. Grazie.
Giovanni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto catene da neve.
Acquisto catene da neve.
Ultima modifica di anto62 il 24/01/2018, 23:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
Motivazione: Titolo topic editato per renderlo meno generico.
508 1.6 e-HDi 112CV Business, cambio robotizzato; Wipnav plus: fari xenon.
- nonnopierangelo
- Peugeottista novello
Re: Acquisto catene da neve.
cerca delle catene da 9mm, da 6mm io non le ho trovate, per la misura non ci sono problemi, basta scrivere catene 215/55/17, io ho comprato quelle più economiche giusto per tenerle in auto e farle vedere in caso di controllo. Se le devi montare ovviamente si presentano tutti i problemi delle catene e per ovviare a molti di questi dovresti comprare quelle a "ragno " ma invece di 30-40 euro dovrai spenderne più di 200
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaogionnipc ha scritto:Buongiorno amici,
avrei bisogno di qualche info per acquistare delle catene da neve, la mia 508 monta delle 215/55/17 ( catenabili?).
L'utilizzo che ne farei sarebbe molto limtato, in primo luogo mi servono per rispettare il codice della strada. Grazie.
Giovanni
Sono catenabili e la misura della scatola è la 100 con maglia da 9 mm
Vai sul sicuro con marche note
Lontano dalle cinesate che - se - te - ne si rompesse una mentre è montata, i lembi che spezzati sbatterebbero contro carrozzeria e meccanica distruggendo tutto o quasi. Il povero risparmio farebbe la felicità del carrozziere.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Una cortesia se ti è possibile: sapresti indicarmi indice di carico e di velocità riportato a libretto sulla 508?
A giorni dovrebbe arrivare la mia Peugeot e stavo guardando per Delle gomme invernali,ma non vorrei fare un acquisto errato.
Grazie mille
A giorni dovrebbe arrivare la mia Peugeot e stavo guardando per Delle gomme invernali,ma non vorrei fare un acquisto errato.
Grazie mille
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero
- nonnopierangelo
- Peugeottista novello
Grazie mille!
Scusami l'intromissione
Scusami l'intromissione
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero