PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marca pasticche freni

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
ALFONSO73
Peugeottista veterano

marca pasticche freni

Messaggio da ALFONSO73 »

Salve a tutti. Gentilmente mi aiutate a capire la marca delle pasticche freni che peugeot monta? Devo cambiarle e voglio comprarle io. Ma sono indeciso sulla marca. Grazie a chi mi aiuta.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

variluce
Peugeottista curioso

Re: marca pasticche freni

Messaggio da variluce »

cerca di trovarle originali se no sono rogne vedi mio post sui freni posteriori
ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Variluce grazie. Ma dove posso trovarle originali? Solo in concessionaria? Per questo volevo sapere che ma rca monta come primo impianto.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

serpavy

Messaggio da serpavy »

dovrebbero essere Ate, prova a chiedere ad un buon ricambista, nei cataloghi in genere è specificato se sono OEM o compatibili.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Scusami cosa vuol dire Oem? Grazie.

serpavy

Messaggio da serpavy »

serpavy

Messaggio da serpavy »

in altre parole:
le aziende automobilistiche non costruiscono molti dei componenti delle loro autovetture, ma li commissionano a costruttori specializzati. un ricambio OEM è costruito dalla STESSA azienda che costruice i componenti per la casa automobilistica solo che vengono commercializzati senza passare dalla rete ufficiale (costruttore-concessionario) con i relativi sovraprezzi ma tramite la rete vendita diretta del costruttore. in pratica, a parità di prodotto, salti un paio di passaggi risparmiando dal 40 al 50%.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Grazie della spiegazione. E bellissima la risposta precedente. A volte non penso che le cose sono piu semplici a farle che a dirle. Grazie della spiegazione esaustiva. Eevo ora fare una ricerca per capire che marca monti peugeot

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”