PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marca pasticche freni

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
ALFONSO73
Peugeottista veterano

marca pasticche freni

Messaggio da ALFONSO73 »

Salve a tutti. Gentilmente mi aiutate a capire la marca delle pasticche freni che peugeot monta? Devo cambiarle e voglio comprarle io. Ma sono indeciso sulla marca. Grazie a chi mi aiuta.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

variluce
Peugeottista curioso

Re: marca pasticche freni

Messaggio da variluce »

cerca di trovarle originali se no sono rogne vedi mio post sui freni posteriori
ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Variluce grazie. Ma dove posso trovarle originali? Solo in concessionaria? Per questo volevo sapere che ma rca monta come primo impianto.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

serpavy

Messaggio da serpavy »

dovrebbero essere Ate, prova a chiedere ad un buon ricambista, nei cataloghi in genere è specificato se sono OEM o compatibili.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Scusami cosa vuol dire Oem? Grazie.

serpavy

Messaggio da serpavy »

serpavy

Messaggio da serpavy »

in altre parole:
le aziende automobilistiche non costruiscono molti dei componenti delle loro autovetture, ma li commissionano a costruttori specializzati. un ricambio OEM è costruito dalla STESSA azienda che costruice i componenti per la casa automobilistica solo che vengono commercializzati senza passare dalla rete ufficiale (costruttore-concessionario) con i relativi sovraprezzi ma tramite la rete vendita diretta del costruttore. in pratica, a parità di prodotto, salti un paio di passaggi risparmiando dal 40 al 50%.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Grazie della spiegazione. E bellissima la risposta precedente. A volte non penso che le cose sono piu semplici a farle che a dirle. Grazie della spiegazione esaustiva. Eevo ora fare una ricerca per capire che marca monti peugeot

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”