oggi ho parcheggiato l'auto, non ricordo se l'ho chiusa o no, dopo un'oretta l'ho trovata con tutti e 4 i finestrini due dita aperti.
l'auto era sotto al sole e la temperatura superiore ai 20° (il termometro indicava 23°).
non che la cosa mi dispiaccia, ma vorrei sapere se è una funzione che si può controllare.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
apertura automatica finestrini
Re: apertura automatica finestrini
dove avevi la chiave?
Forse hai premuto il bottone allontanandoti.
Non credo sia una funzione misteriosa
controlla anche se piove?
Alcuni del forum avendo la Allure o la GT hanno la chiave smpre in borsa e per errore si premono i pulsanti...
Forse hai premuto il bottone allontanandoti.
Non credo sia una funzione misteriosa

Alcuni del forum avendo la Allure o la GT hanno la chiave smpre in borsa e per errore si premono i pulsanti...
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Noleggio lungo termine.
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Beh, non credo che l'auto si prenda la libertà di aprire i finestrini perchè soffre il caldo!
Tuttavia, invece, non sarebbe strano che li chiudesse automaticamente in caso di pioggia improvvisa. Tante auto lo fanno.

Tuttavia, invece, non sarebbe strano che li chiudesse automaticamente in caso di pioggia improvvisa. Tante auto lo fanno.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

la chiave era nella tasca della giacca senza particolari contatti o pressioni,
ma perchè se premi qualcosa nel telecomando apre i finestrini?
che io sappia li chiude se tieni premuto in chiusura!
considerando che sto nel profondo sud una funzione "apri due dita" potrebbe tornare utile sapendo come attivarla...
considerando che sto nel profondo sud una funzione "apri due dita" potrebbe tornare utile sapendo come attivarla...

stessa funzione quando apri tieni premuto il pulsante e ti abbassa tutti finestriniserpavy ha scritto:la chiave era nella tasca della giacca senza particolari contatti o pressioni,

non credo che esista quella funzione che dici tu...che cmq sarebbe molto utile..

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
guarda, sono sicuro di averla lasciata chiusa ed altrettanto sicuro di averla trovata con i finestrini due dita aperti tutti e quattro allo stesso modo!
bah, a meno che non sia andato a prendere qualcosa in auto e nel modo di aprire ho tenuto premuto più a lungo il pulsante e poi sono andato via senza chiudere (ero lì davanti...).
bah, a meno che non sia andato a prendere qualcosa in auto e nel modo di aprire ho tenuto premuto più a lungo il pulsante e poi sono andato via senza chiudere (ero lì davanti...).
Questo può essere, visto che come hanno già detto la funzione chiudi tutto o apri tutto funziona con la pressione prolungata del pulsante relativo, ma si stoppa appena togli il dito.serpavy ha scritto:bah, a meno che non sia andato a prendere qualcosa in auto e nel modo di aprire ho tenuto premuto più a lungo il pulsante e poi sono andato via senza chiudere (ero lì davanti...).
Chiederemo un up grade a Peugeot

508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
Noleggio lungo termine.
Ciao a tutti, provate a reinitialiszzare le finestrini, fate cosi:
1) Spingi simultanemente sui 4 pulsanti per fare scendere tutti i 4 finestrini, tieni i pulsanti spinti in giu per qualche secondo
2) fai rimontare tutti i 4 vetri simultanemente e resta anche qua qualche secondo con i pulsante verso i su quano i vetri sono chiusi.
Questa reinitiallizza tutto il sistema dei vetri
Ciao a tutti
1) Spingi simultanemente sui 4 pulsanti per fare scendere tutti i 4 finestrini, tieni i pulsanti spinti in giu per qualche secondo
2) fai rimontare tutti i 4 vetri simultanemente e resta anche qua qualche secondo con i pulsante verso i su quano i vetri sono chiusi.
Questa reinitiallizza tutto il sistema dei vetri
Ciao a tutti

Peugot'ista dalla prima ora,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,