PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apertura automatica finestrini

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
serpavy

apertura automatica finestrini

Messaggio da serpavy »

oggi ho parcheggiato l'auto, non ricordo se l'ho chiusa o no, dopo un'oretta l'ho trovata con tutti e 4 i finestrini due dita aperti.

l'auto era sotto al sole e la temperatura superiore ai 20° (il termometro indicava 23°).
non che la cosa mi dispiaccia, ma vorrei sapere se è una funzione che si può controllare.

MAUI :)
Peugeottista novello

Re: apertura automatica finestrini

Messaggio da MAUI :) »

dove avevi la chiave?
Forse hai premuto il bottone allontanandoti.
Non credo sia una funzione misteriosa :D controlla anche se piove? :shock:
Alcuni del forum avendo la Allure o la GT hanno la chiave smpre in borsa e per errore si premono i pulsanti...
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Messaggio da pesgiò!!! »

Beh, non credo che l'auto si prenda la libertà di aprire i finestrini perchè soffre il caldo! :mrgreen:
Tuttavia, invece, non sarebbe strano che li chiudesse automaticamente in caso di pioggia improvvisa. Tante auto lo fanno.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

serpavy

Messaggio da serpavy »

la chiave era nella tasca della giacca senza particolari contatti o pressioni,
ma perchè se premi qualcosa nel telecomando apre i finestrini?

che io sappia li chiude se tieni premuto in chiusura!

considerando che sto nel profondo sud una funzione "apri due dita" potrebbe tornare utile sapendo come attivarla... :roll:

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

serpavy ha scritto:la chiave era nella tasca della giacca senza particolari contatti o pressioni,
ma perchè se premi qualcosa nel telecomando apre i finestrini?

che io sappia li chiude se tieni premuto in chiusura!

considerando che sto nel profondo sud una funzione "apri due dita" potrebbe tornare utile sapendo come attivarla... :roll:
stessa funzione quando apri tieni premuto il pulsante e ti abbassa tutti finestrini :thumbright:
non credo che esista quella funzione che dici tu...che cmq sarebbe molto utile.. :-w)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

serpavy

Messaggio da serpavy »

guarda, sono sicuro di averla lasciata chiusa ed altrettanto sicuro di averla trovata con i finestrini due dita aperti tutti e quattro allo stesso modo!

bah, a meno che non sia andato a prendere qualcosa in auto e nel modo di aprire ho tenuto premuto più a lungo il pulsante e poi sono andato via senza chiudere (ero lì davanti...).

MAUI :)
Peugeottista novello

Messaggio da MAUI :) »

serpavy ha scritto:bah, a meno che non sia andato a prendere qualcosa in auto e nel modo di aprire ho tenuto premuto più a lungo il pulsante e poi sono andato via senza chiudere (ero lì davanti...).
Questo può essere, visto che come hanno già detto la funzione chiudi tutto o apri tutto funziona con la pressione prolungata del pulsante relativo, ma si stoppa appena togli il dito.

Chiederemo un up grade a Peugeot :D per la funzione apri 2 dita se non piove e fa caldo, i problema sono i ladruncoli... :mad:
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

BirLorci
Peugeottista curioso

Messaggio da BirLorci »

Ciao a tutti, provate a reinitialiszzare le finestrini, fate cosi:

1) Spingi simultanemente sui 4 pulsanti per fare scendere tutti i 4 finestrini, tieni i pulsanti spinti in giu per qualche secondo
2) fai rimontare tutti i 4 vetri simultanemente e resta anche qua qualche secondo con i pulsante verso i su quano i vetri sono chiusi.

Questa reinitiallizza tutto il sistema dei vetri

Ciao a tutti :)
Peugot'ista dalla prima ora,
Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. agosto 2011-bianca perla-interni pack pelle nappa brun Cohiba-allarme volumetrico, perimetrale e antisollevamento-portellone motorizzato-climatizzatore quadrizona-advanced parking system-wip nav evo-riscaldamento e ventilazione programmabile-impianto JBL-cerchi 19".
ex Peugeot 307 XSI 110,
ex Peugeot 307 XSI 136,

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”