dotmatte ha scritto:scusate il maiscolo
ma oggi ho lasciato la macchina dal conc per un aggiornamento della centralina e come macchiana sostitutiva mi ha dato la sua 208
sono rimasto colpito subito dal sistema multimediale prima di tutto touch screen con navigatore integrato veloce possibilità di vedere foto e video connettività col telefono rapida e sicura
tutte caratteristiche che al wip nav plus mancano e che anche aggiornando non si possono avere
ora mi cheido non era proprio possibile metterlo anche sul 508
invece ci hanno rifilato un dinosauro lento e goffo che si sulla carta ha diverse funzioni ma poi in realta è quasi imbarazzante da usare
scusate lo sfogo ma 47000 euri di macchina esigono un sistema di tutt'altro livello
ciao
matteo
ps ho fimato la lettera ma dubito che alla fine succederà qualcosa
Concordo con lo scandalo in sè...ma io, prima di spendere 47.000€ per una macchina ci avrei dormito dentro almeno una notte

nel senso che avrei "spippolato" come si dice dalle mie parti tutto e di più in fase di selezione del mezzo...nonchè avrei letto il forum, come sto facendo ed ho fatto in attesa della mia 3008 guarda caso rigorosamente senza il "troiaio", sempre per dirla alla toscana maniera. La mia non è una critica bada bene, solo che rimango allibito nel constatare come a volte si sorvoli su dettagli secondo me non da poco sopratutto con tali cifre in gioco..anche se imho, seppur appassionato Peugeot dal 2008, con 47k€ avrei comprato altro...imho...
morale della favola: se la "bestia" ti piaceva al punto di sorvolare anche sull'impianto di infotainment obsoleto, ok ci sta no problem, se ti fossi pentito solo per questo allora non ci sta per la macchina ha altre doti da sfoggiare...certo concordo sulla micragnosità, passatemi il termine, di Peugeot che ha inserito un impinato ridicolo su una ammiraglia da quasi 100.000.000 £

imho troppi per qualsiasi francese
P.S. ho provato il sistema di navigazione delle BMW 5xx nuove, non è che sia sto miracolo di elettronica...diciamo che il migliore rimane il mio Galaxy S3

che sbriciola in prestazioni qualsiasi navigatore integrato o meno, aggancio gps fulmineo, 1gb ram e processore quad core...con Waze vado da Dio e sono pure social...