si sei stato chiaro... era sarcastico il mio "cambia officina"...è che non ho messo la faccina..Nickfly76 ha scritto:Grazie per il consiglio pensavo di essere stato chiaro nel dire che ci sono tornato SOLO perche avevo dei problemi aperti con loro che volevo mi risolvessero; purtroppo quando si mettono in mezzo più officine poi finisce che si rimbalzano la responsabilità a vicenda ... ( cosa che ho riscontrato con i miei occhi )
In ogni caso la prossima volta proverò in un'altra officina ma quasi sicuramente non sarà Peugeot perche in una officina generica per ogni tagliando si può spendere sensibilmente di meno rispetto a quanto hai scritto.
Al prossimo tagliando ( ammesso che non mi sia stufato definitivamente di questo tormento continuo ) vi farò sapere quanto si può spendere in una officina generica![]()
Ciaooooooooooooooo
quanto spenderesti.. la metà...e quasi sicuramente avresti un trattamento/lavoro migliore...il problema è la garanzia...che anche se il tagliando è fatto "a regola d'arte"...se ci sono rotture importanti (turbine tanto per citarne una)...è moooolto difficile che riesci a risolverla senza metterci un avvocato di mezzo...se poi hai l'estensione sei obbigato...
quindi alla fine della fiera conviene farsi rapinar... emh...spendere di + per non aver grane dopo...ma questo in qualsiasi casa...