PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Matthayus
Peugeottista curioso

Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)

Messaggio da Matthayus »

Ciao a tutti! da appena due giorni sono un felice possessore di una 208 1.2 allure 3 porte grigio shark :)

Per ora posso dirmi soddisfatto, anche se ho notato alcuni difetti:

Il finestrino elettrico a impulso funziona solo per il lato guidatore, all'inizio pensavo fosse per via dei deflettori che ho montato ai finestrini, ma poi leggendo i vostri commenti ho capito. (stronzata)

Se lasci i finestrini aperti con motore spento e chiavi in mano, non si chiudono con il telecomando dall'esterno.( al contrario degli specchietti )

Poi ho una domanda, al momento dell'acquisto mi hanno regalato il navigatore e lettore cd, pero' ho notato che ho solo una presa usb, era una opzione in piu' a pagamento? non che mi cambi la vita, solo per curiosità

Saluti!

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Matthayus ha scritto:Poi ho una domanda, al momento dell'acquisto mi hanno regalato il navigatore e lettore cd, pero' ho notato che ho solo una presa usb, era una opzione in piu' a pagamento? non che mi cambi la vita, solo per curiosità
Ciao e benvenuto!!! :D ...no a quanto ho capito scelta della Peugeot di ridurre di costi e quindi le nuove vetture hanno una sola presa usb.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

che strano, prima con il navi ti trovavi la 2a presa usb, la mia è così. :scratch:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Sisi pensa sulle 2008 è capitata la stessa cosa...la mia immatricolata ad ottobre e costruita a settembre ha le due prese usb mentre su quelle nuove che stanno arrivando a molti a gennaio ne hanno solo una...come il coprimotore che ora lo stanno mandando a tutti in plastica...insomma riducono i costi...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

*il coprimotore non in plastica ma in altro materiale tipo feltro per risparmiare scusa :oops:

ciprovo
Peugeottista curioso

Messaggio da ciprovo »

ale1989 ha scritto:Io ce l'ho :roll:
scusami, ma l'hai messa tu o hai fatto fare in concessionaria/elettrauto?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Come già detto l'ho fatto io :razz:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gius88
Peugeottista curioso

Messaggio da Gius88 »

ritirata una settimana fa, fatti appena 300km e già dal meccanico. ha dei singhiozzi fastidiosi dal passaggio prima a seconda a bassi giri. mi hanno detto di aspettare che si assensti la centralina ma io l ho lasciata li perché l voglio perfetta senza aspettare un km in più. chi di voi ha avuto questo problema e come l ha risolto?

Duff90
Peugeottista curioso

Messaggio da Duff90 »

io sulla 208 ho fatto appena 900 KM
ho notato che in una piccolissima salita... QUANDO FACCIO IL CAMBIO MARCIA DA PRIMA A SECONDA sento un rumore "tack".. l'ho notato quando arrivo sui 3000 giri circa in prima e al cambio in seconda fa sto rumore :mad: ... avete presente quando scoppietta un terminale??? simile... può essere un qualche accumulo di condensa??, un getto di aria prepotente?? che ne so!!!!! ma mi stranizza sta cosa... aiutatemi [-o<
208 1.2 Vti 82cv 5p. Quadro strumenti livello 2 Profili cromati, display centrale con scritte bianche, retroilluminazione bianca e lancette rosse, vernice carrozzeria nero perla, fari fendinebbia, Ruota di scorta omogenea in lamiera, cerchi in lega da 16" Helium Technical Grey e volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato (pack black), retrovisori ripiegabili elettricamente e rilevatori di ostacoli posteriori (pack urban).. Immatricolata il 10/12/2013

liocerchiato
Peugeottista curioso

Messaggio da liocerchiato »

Duff90 ha scritto:io sulla 208 ho fatto appena 900 KM
ho notato che in una piccolissima salita... QUANDO FACCIO IL CAMBIO MARCIA DA PRIMA A SECONDA sento un rumore "tack".. l'ho notato quando arrivo sui 3000 giri circa in prima e al cambio in seconda fa sto rumore :mad: ... avete presente quando scoppietta un terminale??? simile... può essere un qualche accumulo di condensa??, un getto di aria prepotente?? che ne so!!!!! ma mi stranizza sta cosa... aiutatemi [-o<
ciao! pure a me succede. non l'ho mai fatta controllare e oltre al fastidioso rumore non ho notato problemi a me lo fa solo finchè e fredda..mercoledi ho il primo tagliando di controllo e spero mi diano qualche spiegazione.(l'ho già segnalato al mio concessionario)
vi saprò dire! :thumbright:
Peugeot 208 1.2 active 5p nera con pacchetto style+fendinebbia

Duff90
Peugeottista curioso

Messaggio da Duff90 »

grazie!!! facci sapere perchè mi interessa molto :)
208 1.2 Vti 82cv 5p. Quadro strumenti livello 2 Profili cromati, display centrale con scritte bianche, retroilluminazione bianca e lancette rosse, vernice carrozzeria nero perla, fari fendinebbia, Ruota di scorta omogenea in lamiera, cerchi in lega da 16" Helium Technical Grey e volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato (pack black), retrovisori ripiegabili elettricamente e rilevatori di ostacoli posteriori (pack urban).. Immatricolata il 10/12/2013

liocerchiato
Peugeottista curioso

Messaggio da liocerchiato »

tagliando fatto! diciamo che , come immaginavo, non hanno trovato niente. tutto ok tutto apposto tutto rose e fiori. mi han solo detto di verificare se capita ancora ed eventualmente tornare a fare un giro prova con il capo officina.(cosa che ha già fatto oggi per fare tagliando..)staremo a vedere :scratch:
Peugeot 208 1.2 active 5p nera con pacchetto style+fendinebbia

fede78
Peugeottista curioso

Messaggio da fede78 »

Ragazzi ma voi un fischio o megli un sibilo da 70km/h fino circa a 90km/h lo sentite sulle vostre auto? :shock:
Senbra un fischio aerodinamico!!
208 1.2 vti allure molto bianca!!!
ex...207 cc 1.6 HDi feline '07 .

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

fede78 ha scritto:Ragazzi ma voi un fischio o megli un sibilo da 70km/h fino circa a 90km/h lo sentite sulle vostre auto? :shock:
Senbra un fischio aerodinamico!!
e peggio ancora quando c'è molto vento... :lol:

E' l'antenna. E' un problema noto da tempo, lo risolvi sostituendola con una più corta. Se cerchi, troverai parecchio su questo argomento. Qui c'è qualcosa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... na#p884275" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fede78
Peugeottista curioso

Messaggio da fede78 »

[/quote]

e peggio ancora quando c'è molto vento... :lol:

E' l'antenna. E' un problema noto da tempo, lo risolvi sostituendola con una più corta. Se cerchi, troverai parecchio su questo argomento. Qui c'è qualcosa:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... na#p884275" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote]

Grazie per il link.
Che bello,quest'auto non ha punti difettucci :? !!
208 1.2 vti allure molto bianca!!!
ex...207 cc 1.6 HDi feline '07 .

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”