Per ora posso dirmi soddisfatto, anche se ho notato alcuni difetti:
Il finestrino elettrico a impulso funziona solo per il lato guidatore, all'inizio pensavo fosse per via dei deflettori che ho montato ai finestrini, ma poi leggendo i vostri commenti ho capito. (stronzata)
Se lasci i finestrini aperti con motore spento e chiavi in mano, non si chiudono con il telecomando dall'esterno.( al contrario degli specchietti )
Poi ho una domanda, al momento dell'acquisto mi hanno regalato il navigatore e lettore cd, pero' ho notato che ho solo una presa usb, era una opzione in piu' a pagamento? non che mi cambi la vita, solo per curiosità
Saluti!

...no a quanto ho capito scelta della Peugeot di ridurre di costi e quindi le nuove vetture hanno una sola presa usb.
 ...no a quanto ho capito scelta della Peugeot di ridurre di costi e quindi le nuove vetture hanno una sola presa usb.

... avete presente quando scoppietta un terminale??? simile... può essere un qualche accumulo di  condensa??, un getto di aria prepotente?? che ne so!!!!! ma mi stranizza sta cosa... aiutatemi  [-o<
 ... avete presente quando scoppietta un terminale??? simile... può essere un qualche accumulo di  condensa??, un getto di aria prepotente?? che ne so!!!!! ma mi stranizza sta cosa... aiutatemi  [-o<

!!
 !!