PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ros85
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Ros85 »

fai 11,1 km/l. Mi batti e io che pensavo di essere il peggiore :D. Io fino a 1000 km fa stavo a 11,6 negli ultimi 1000 sta consumando molto di meno sicuro farà così anche a te ;-).
208 GTI

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gravanar »

Significa che la usate come si deve ;-)
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

romano1975

Messaggio da romano1975 »

Un saluto a tutti ai vecchi frequentatori ed ai nuovi.
Ieri sera ho superato i 6000 km, confermo che l'auto va meglio e che anche la sonorità è nettamente migliorata, nulla da eccepire a parte il solito discorso dei proiettori anabbaglianti...ecco questi stonano con tutto il resto.
Capitolo consumi
A parte lo smeg..il consumo reale rilevato ai pieni come va? Il mio sta sui km/l 11,0 - 11,5 considerando che dal lunedi al venerdi faccio 100% percorso urbano semafori incolonnamenti almeno per il 70 per cento del tragitto.
Prossimo viaggio rilevero' per bene il consumo sull'extraurbano che credo sia migliorato .

p.s. i nuovi da dove scrivono? anche a Roma se ne vedono poche di Gti..e i pochi possessori non sono nemmeno sul forum purtroppo
208 Gti bianco banchisa.

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

Qui da noi proprio non ce ne sono, mai vista una se non in concessionaria :cry:

johnson
Peugeottista curioso

Messaggio da johnson »

ciao a tutti, sono johnson mi rifaccio vivo dopo alcuni mesi,nella sezione guasti avevo messo tutti i miei guai fino a 6000km ora dopo altri 3000km sembra,toccandomi,che la mia auto vada bene.settimana scorsa ho montato il pro-kit della bilstein con i distanziali da 9mm. per rispondere alle domande sull'assetto la mia e migliorata in tenuta ed e' molto piu' pronta di sterzo.non ho trovato molta differenza come rigidita' su strada.ho provato a fare omologare gli oz ultraleggeri da 18 ma la peugeot non rilascia il nullaosta perche' secondo loro tocca nei passaruota. esteticamente sta' veramente bene ed e' molto aggressiva. ciao alle prossime modifiche...

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

johnson ha scritto:ciao a tutti, sono johnson mi rifaccio vivo dopo alcuni mesi,nella sezione guasti avevo messo tutti i miei guai fino a 6000km ora dopo altri 3000km sembra,toccandomi,che la mia auto vada bene.settimana scorsa ho montato il pro-kit della bilstein con i distanziali da 9mm. per rispondere alle domande sull'assetto la mia e migliorata in tenuta ed e' molto piu' pronta di sterzo.non ho trovato molta differenza come rigidita' su strada.ho provato a fare omologare gli oz ultraleggeri da 18 ma la peugeot non rilascia il nullaosta perche' secondo loro tocca nei passaruota. esteticamente sta' veramente bene ed e' molto aggressiva. ciao alle prossime modifiche...
Ciao contento che non hai avuto più problemi. Ma il richiamo del cavo positivo tu non lo hai avuto allora?
Metti foto :D
208 GTI

Gravanar

Messaggio da Gravanar »

johnson ha scritto:.ho provato a fare omologare gli oz ultraleggeri da 18 ma la peugeot non rilascia il nullaosta perche' secondo loro tocca nei passaruota. esteticamente sta' veramente bene ed e' molto aggressiva. ciao alle prossime modifiche...
Per ora i 18" non si possono montare ma piu' avanti dovrebbero omologarli con il Sistema Ruota (anche se non e' sicuro, per ora solo auto a 5 fori)

fefo

Messaggio da fefo »

Peugeot italia non rilascia omologazioni... Conviene sentire la Peugeot francese loro te lo danno di sicuro
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

reca208
Peugeottista curioso

Messaggio da reca208 »

io abito ad Arcore e in paese siamo in due ad avere la GTI. Però nella mia zona se ne vedono davvero pochissime e nel concessionario in cui l'ho comprata ne hanno vendute 6 0 7 compresa anche la mia.

johnson
Peugeottista curioso

Messaggio da johnson »

ops... pro-kit eibach mi sono accorto ora dell'errore! in settimana faccio le foto e poi le metto.come fai a contattare la peugeot francia? ciao e grazie.

johnson
Peugeottista curioso

Messaggio da johnson »

ciao ros,mi è arrivata la lettera di richiamo per il cavo positivo della batteria, ho sentito la concessionaria e mi fanno la modifica in occasione del 1° tagliando dei 10000km...

fefo

Messaggio da fefo »

johnson ha scritto:ops... pro-kit eibach mi sono accorto ora dell'errore! in settimana faccio le foto e poi le metto.come fai a contattare la peugeot francia? ciao e grazie.
prova a contattarli da http://www.peugeot.fr" onclick="window.open(this.href);return false; li ti diranno che fare
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Spariti tutti?
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

Non faccio altro che lavorà

merlino81

Messaggio da merlino81 »

fefo ha scritto:Non faccio altro che lavorà
idem come sopra :?
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”