Moderatore: Moderatori
Ciao contento che non hai avuto più problemi. Ma il richiamo del cavo positivo tu non lo hai avuto allora?johnson ha scritto:ciao a tutti, sono johnson mi rifaccio vivo dopo alcuni mesi,nella sezione guasti avevo messo tutti i miei guai fino a 6000km ora dopo altri 3000km sembra,toccandomi,che la mia auto vada bene.settimana scorsa ho montato il pro-kit della bilstein con i distanziali da 9mm. per rispondere alle domande sull'assetto la mia e migliorata in tenuta ed e' molto piu' pronta di sterzo.non ho trovato molta differenza come rigidita' su strada.ho provato a fare omologare gli oz ultraleggeri da 18 ma la peugeot non rilascia il nullaosta perche' secondo loro tocca nei passaruota. esteticamente sta' veramente bene ed e' molto aggressiva. ciao alle prossime modifiche...
Per ora i 18" non si possono montare ma piu' avanti dovrebbero omologarli con il Sistema Ruota (anche se non e' sicuro, per ora solo auto a 5 fori)johnson ha scritto:.ho provato a fare omologare gli oz ultraleggeri da 18 ma la peugeot non rilascia il nullaosta perche' secondo loro tocca nei passaruota. esteticamente sta' veramente bene ed e' molto aggressiva. ciao alle prossime modifiche...
prova a contattarli da http://www.peugeot.fr" onclick="window.open(this.href);return false; li ti diranno che farejohnson ha scritto:ops... pro-kit eibach mi sono accorto ora dell'errore! in settimana faccio le foto e poi le metto.come fai a contattare la peugeot francia? ciao e grazie.
idem come soprafefo ha scritto:Non faccio altro che lavorà