e in effetti come logica ci sta, a che cacchio servirebbe attivare l'overboost con il limitatore di velocità attivo?fefo ha scritto:Beh quello pure a noiBiciMotard ha scritto:
Per la cronaca: anche la mia ha lo scatto a fondo corsa, ma serve solo a superare temporaneamente il blocco del limite di velocità se lo hai attivato
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Re: [Prime impressioni] GTi
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
se è lo stesso trailer che ho visto anch'io, il film è "Three days to kill" (o qualcosa di simile) con Kevin Costner... dato che mezzo film è girato a Parigi, hanno usato le 208 Gti e le RCZnewangelus ha scritto:Ieri sono andato al cinema e nei trailer ho visto un inseguimento e se non sbaglio il protagonista guidava una 208 gti nera, peccato non abbia capito di che film si trattasse
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ora me lo vedo 
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
In realtà ero io che passavo di li per caso e ammaliati dalla bellezza della gti c'hanno fatto un filmmerlino81 ha scritto:se è lo stesso trailer che ho visto anch'io, il film è "Three days to kill" (o qualcosa di simile) con Kevin Costner... dato che mezzo film è girato a Parigi, hanno usato le 208 Gti e le RCZnewangelus ha scritto:Ieri sono andato al cinema e nei trailer ho visto un inseguimento e se non sbaglio il protagonista guidava una 208 gti nera, peccato non abbia capito di che film si trattasse
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Sperando di farvi cosa gradita
http://www.youtube.com/watch?v=gRcQAljokKM" onclick="window.open(this.href);return false;
Cavolo fefo anche nera fa la sua porca figura
http://www.youtube.com/watch?v=gRcQAljokKM" onclick="window.open(this.href);return false;
Cavolo fefo anche nera fa la sua porca figura
208 GTI
Ma cosa son tutte quelle immagini di contorno?
Io volevo vedere di più la 208

Io volevo vedere di più la 208
L'overboost nelle prove al banco rulli non si nota, essendo un sistema per alzare la potenza/coppia momentaneamente alzando la pressione massima del turbo per qualche istante, nella prova sui rulli invece si mette una marcia alta e si accelera gradualmente quindi i 304 nm di Snooposo sono senza overboost. E' assolutamente normale per le auto turbo dare valori leggermente piu' alti del normale, capita nel 90% dei casi.
Solitamente se hai l'overboost lo noti nella guida.
Solitamente se hai l'overboost lo noti nella guida.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014
Il contorno era per il tonno in scatola di Kevin costnerMatteo_v ha scritto:Ma cosa son tutte quelle immagini di contorno?
Io volevo vedere di più la 208![]()
![]()
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Ihihih
[Prime impressioni] GTi
Raga un info mi ha contattato un tizio del sito che vorrebbe il mio scarico originale... Voi sapete dirmi a che prezzo e in vendita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda: secondo voi quali controindicazioni ci sono a montare 4 cerchi in ferro da 17"? il mio gommista dice che a parte essere brutti, sono molto grandi e "flettono" parecchio. ora io penso, ma se il peugeot 5008 li monta di serie, la citroen c5 pure, ora ho visto delle foto di Paolo Andreucci che usa un 208 Gti come muletto per le ricognizioni nel campionato italiano rally, e monta 4 bellissimi cerchi in ferro verniciati di bianco stile 205/106 rallye...! Ora, a me piacciono un bel po', poi li userei per le gomme da neve, se montano come diametro del mozzo centrale non vedo altre controindicazioni.. Ah dimenticavo, ho visto i prezzi... da 98€ in su' cadauno... stic.. 
- Andreadifi
- Peugeottista novello
ho visto dei cerchi in lega anche carini a partire dal centinaio di euro, comunque ho sentito dire che potrebbe non starci la pinza del freno, possibile?
Anche io avevo intenzione di montare le gomme da neve su dei cerchi a parte... sempre se arriva sta macchina.......
Anche io avevo intenzione di montare le gomme da neve su dei cerchi a parte... sempre se arriva sta macchina.......
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD
Si ma infatti i cerchi in ferro sono tutt'altro che economici.. almeno in questa misura..! era per un discorso estetico, a me personalmente piacciono parecchio, danno quell'aria grezza molto "rally".. e con su' le termiche non sarebbe una brutta idea (e poi patiscono molto meno la sabbia e il sale, che almeno qui' da noi versano a badilate.. Non riesco a caricare la foto,
ma in rete il 208 gti con i cerchi in ferro bianchi si trova facilmente..
jordi ha scritto:Domanda: secondo voi quali controindicazioni ci sono a montare 4 cerchi in ferro da 17"? il mio gommista dice che a parte essere brutti, sono molto grandi e "flettono" parecchio. ora io penso, ma se il peugeot 5008 li monta di serie, la citroen c5 pure, ora ho visto delle foto di Paolo Andreucci che usa un 208 Gti come muletto per le ricognizioni nel campionato italiano rally, e monta 4 bellissimi cerchi in ferro verniciati di bianco stile 205/106 rallye...! Ora, a me piacciono un bel po', poi li userei per le gomme da neve, se montano come diametro del mozzo centrale non vedo altre controindicazioni.. Ah dimenticavo, ho visto i prezzi... da 98€ in su' cadauno... stic..
Non saprei comunque di cerchi ce ne sono a milioni http://www.cerchishop.com" onclick="window.open(this.href);return false; se ti interessa dai un'occhiata , c'è scritto di specificare l'auto per farteli arrivare per quel modello , magari potete sentire che vi consigliano , ci sono anche cerchi in ferro, sinceramente a me non piacciono come quelli che ha messo andreucci ... il cerchio è un po' come una scarpa elegante , mica vorrai metterti le ciabatte con lo smoking ?Andreadifi ha scritto:ho visto dei cerchi in lega anche carini a partire dal centinaio di euro, comunque ho sentito dire che potrebbe non starci la pinza del freno, possibile?